Dolomites Street IV | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dolomites Street IV

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Zuit, 28 Agosto 2013.

  1. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Seguo con interesse sperando nel bel tempo... :wink:
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Se piove dovrebbe esser rimandato alla settimana dopo...
     
  3. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    purtroppo se piove si deve fare comunque in quella data...

    Abbiamo sempre avuto un gran culo con il tempo, speriamo che quest'anno non ci faccia pagare le fortune degli scorsi anni...
     
  4. 787b

    787b Kartista

    116
    2
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.372
    Z4 3.0i + Serie 1 F20
    io ci sono
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Sono su in montagna e sono salito per la Val Zoldana: occhio perché hanno messo autovelox fissi ovunque all'entrata dei paesi! Pure ad Arabba, giusto quando iniziano le prime case!

    ... Si, ovviamente si devono rispettare i limiti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D, ma sono in tratti da 50kmh, quindi basta poco per distrarsi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2013
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Un possibile ritrovo zona vittorio/belluno verso le 10.30?
     
  7. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: Dolomites Street IV

    Seguo molto interessato, mi piacerebbe partecipare

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    seguo
     
  9. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Ahimè non potrò partecipare per cause di forza maggiore ... divertitevi anche per me amici! Mi direte com'è andata ...
     
  10. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    Ciao a tutti,

    ormai manca poco al Dolomites Street IV e per chiarire tutti i dubbi e tutte le domande, vi riporto tutte le informazioni da sapere per conoscere e comprendere al meglio questa giornata.

    Prima di riportarvi il programma, volevo ricordare a tutti che questo ritrovo è nato dalla passione di alcuni amici che, dopo aver fatto un giro "in alta quota" in un gruppetto di 5 auto, hanno deciso di ritrovarsi 2 settimane dopo.

    A questo ritrovo, con assoluto stupore, si sono presentate quasi 60 auto, che comprendevano persone da tutto il Nord Italia, da Torino fino a Trieste, ma anche più a Sud, fino ad Ancona.

    Nacque così il Dolomites Street I.

    L'anno seguente le auto furono molte di più, così come l'anno dopo ancora.

    Quest'anno ci troviamo al Dolomites Street IV, consapevoli che questo incontro è un ritrovo dinamico, nel quale non ci sono coppe, non ci sono medaglie, non ci sono premi, non c'è un migliore, non c'è un peggiore, non c'è un vincitore e non c'è un perdente. Siamo tutti uguali, uniti dalla stessa cosa comune.

    Ora ecco il programma:

    FASE 1 - RITROVO: Purtroppo a causa di un imprevedibile accadimento, per motivi organizzativi, abbiamo dovuto spostare la partenza del ritrovo, che sarà ad un paio di km da dove era previsto, per semplicità, basta che clicchiate nel seguente Link e troverete sulla mappa il punto preciso del luogo di ritrovo http://goo.gl/maps/92UHq

    Per evitare qualsiasi equivoco, dei collaboratori saranno comunque nel solito posto d'incontro per segnalarvi la direzione da seguire per raggiungere la partenza.

    Per chi viene da lontano e nell'arrivo passa per Agordo, Alleghe, Selva di Cadore, Arabba, ecc, nel caso di "bisogno" consiglio di fermarsi al Bar Topsy di Sottoguda (http://goo.gl/maps/H9k7Y), mentre per chi arriva dalla Val di Fassa e Passo Fedaia, consiglio di fermarsi in qualche locale a Canazei.

    FASE 2 - PARTENZA E PRIMA PARTE: Partiremo tutti assieme, e, in un passaggio obbligato subito successivo, sarà consegnata ad ogni autovettura un foglio d'iscrizione, che vi prego di voler compilare e tenere con voi (portatevi una penna ). Su questo foglio vi chiederemo, tra le altre cose, se volete cenare con noi oppure no, è un dato molto importante, in quanto ci serve per avvisare il locale che ci ospiterà a cena, il quale si deve organizzare in base alle presenze. Ovviamente se cambiate idea durante la giornata, nessuno vi obbliga o vi fucila, ma più precisi siete, migliore sarà il servizio.

    Il tragitto sarà: Attraversamento dei Serrai di Sottoguda (questa volta a scendere) che saranno aperti esclusivamente per noi (solitamente è un area pedonale a pagamento - per voi ovviamente sarà gratuito-).

    Si scende verso Caprile dove, una volta attraversato, si svolta verso Selva di Cadore e si sale fino a raggiungere la cima del Passo Giau, dal quale si scende fino all'incrocio con il passo Falzarego. Arrivati al bivio tra la discesa del Giau e la nuova salita del Falzarego si farà una brevissima sosta di "raggruppamento" , 5-10 minuti al massimo. Questa sosta è anche utile per gli operatori foto/video, per avere il tempo di spostarsi e riposizionarsi sui nuovi punti strategici. Appena si riparte affronteremo il passo Falzarego ed arrivati sulla cima gireremo per scendere lungo il Valparola che ci accompagnerà fino a Corvara, luogo centrale in cui faremo la principale sosta.

    Subito prima di Corvara, nel paese chiamato La Villa, passeremo davanti ad un distributore, chi avesse bisogno può tranquillamente fermarsi a far rifornimento, ci raggiungerà poi a Corvara.

    A Corvara troverete uno stand dove alla riconsegna del fogliettino consegnatovi alla partenza, riceverete gratuitamente un gadget per ogni autovettura presente alla partenza.

    Nel caso anche i passeggeri, amici o fidanzate/i volessero il gadget ricordo, lo possono tranquillamente acquistare al prezzo di costo (fino ad esaurimento scorte).

    In questa tappa ci sarà un bar dove potete prendervi qualcosa da bere oppure potete restare a guardare tutti i cavalli parcheggiati in fila.

    FASE 3 - SECONDA PARTE e CENA: Partiti da Corvara si sale per il passo Gardena e per il Sella per arrivare a Canazei.

    A Canazei si svolta a destra e si procederà verso il passo Fedaia a passo d'uomo, sempre per dare il tempo agli operatori foto/video di riposizionarsi nei punti strategici.

    Il Passo Fedaia ci riporterà verso la Val Pettorina e la conca Agordina, che ci accompagneranno fino ad arrivare alla Pizzeria/Ristorante Dolomié di Taibon Agordino.

    Ci Vediamo presto e buon divertimento!!
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ho il lavoro che mi logora...

    sono dato per mancante al momento...

    Ma visto che sono vicino...

    Mi riservo di prendere l'impegno il giorno prima/mattino stesso...

    Intanto in un ora son su...
     
  12. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    Ciao a tutti, per chi volesse arrivare prima e mangiare in zona, posso consigliarvi il ristorante Baita Del Gigio che prepara ottimi prodotti tipici!

    Il ristorante è a circa 5 minuti di auto dalla partenza, e lo trovate qui

    http://goo.gl/maps/EhwiY

    Il ristorante è Rifugio-Ristorante "BAITA DEL GIGIO" e lo potete contattare ai seguenti recapiti:

    Telefono 0437 722059

    Sito Web http://www.baitadelgigio.it

    Per qualsiasi cosa sono qui... a presto!!!
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Interessante: questo me lo annoto a prescindere dal raduno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    dai che manca poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le previsioni mettono bello, ma non mi dispiacerebbe avere un po di bagnato per qualche bel pendolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Come accennato tiro pacco!

    Urge viaggi di lavoro...sarò a Ravenna alle 8 di mattino....

    Sarò a Pavia alle 13....

    Rientrerò pomeriggio tardi! Azz..

    Peccato per quest'anno....ma il lavoro chiama...e per fortuna direi....

    Buon divertimento a chi andrà!

    Ma chi va?

    Nomi?

    Perchè mi pare morta...

    L'hanno scorso in 5...

    Quest'anno?
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Assolutamente si, Fabio!!

    Peccato per quest'anno. Alla fine probabilmente manco venderò la mia, quindi potrei anche godermela sabato, ma ormai è troppo tardi per organizzarmi...

    Buon divertimento a Zuit e ai suoi ospiti!
     
  17. Remy

    Remy Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw e30
    Ciao a tutti, ragazzi ma è possibile che al raduno delle Dolomiti c'era solo una bmw e30???

    (la mia)! Mi avete abbandonato..... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    saluti a tutti.....
     
  18. Andrea Motorsport

    Andrea Motorsport Aspirante Pilota

    25
    0
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 325i e30 - BMW 320d e90
    Ciao ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la settimana scorsa ero a questo raduno.. molto bello anche se ho visto poche bmw del gruppo..

    una in particolare mi ha colpito però.. era una bmw 320is e30.. l'avevo davanti e ad ogni tornante faceva dei traversi spettacolari.. se è in questo forum mi piacerebbe tanto conoscerlo..

    spero legga questo messaggio..
     
  19. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: Dolomites Street IV

    Credo ti basti leggere un solo messaggio sopra il tuo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  20. Remy

    Remy Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw e30
    Si si, ero io magari hai qualche video ..... E una 325i con pacchetto is ..... Non potevo fare troppo perché avevo una bronzina che batteva.... Comunque è stato divertentissimo lo stesso ....
     

Condividi questa Pagina