Scusate, per caso qualcuno sa qual è la massima profondità che può avere un woofer per rimpiazzare quello originale sulla portiera anteriore di una e46 coupe /02 ? Ho letto di qualcuno che ha tagliato la lamiera per guadagnare spazio... vale solo per i berlina/touring? Già che ci sono, ci sta senza problemi un tweeter da 25/28 tipo hertz o dynaudio md100 ? Grazie in anticipo.
la lamiera va tagliata in ogni caso, a meno che tu non disponga di woofer ultrapiatti il tweteer che puoi montare senza problemi è al max da 25, tipo della hertz altrimenti devi ricostruire il triangolo dello specchietto
Prima di tutto grazie per il chiarimento. Un installatore mi ha proposto un kit Hertz Space K6L. Il woofer è solo 4 cm di profondità e pesa solo 3 etti .... qualcuno sa come suonano? Infine, il kit comprende un TW da 28. Ci può stare o l'installatore si è sbagliato?
Lo Space K6L l'ho montato io nella cabrio dove lo spazio é praticamente nullo!! però il tweeter é un TEC LS27neo, superlativo!!! A mio modesto parere direi che suonano benissimo, ovviamente supportati da adeguata sorgente, amplificazione e da un sub montato nel vano passasci!
Ah! dimenticavo, nella cabrio é impossibile tagliare la lamiera in quanto proprio lì passa il binario dell'alzavetro!!