Massima profondità woofer e46 coupe | BMWpassion forum e blog

Massima profondità woofer e46 coupe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Thot, 13 Dicembre 2005.

1. Thot

Thot Aspirante Pilota

11
    0
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320CI 2.2
    Scusate, per caso qualcuno sa qual è la massima profondità che può avere un woofer per rimpiazzare quello originale sulla portiera anteriore di una e46 coupe /02 ? Ho letto di qualcuno che ha tagliato la lamiera per guadagnare spazio... vale solo per i berlina/touring?
    Già che ci sono, ci sta senza problemi un tweeter da 25/28 tipo hertz o dynaudio md100 ? Grazie in anticipo.

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    la lamiera va tagliata in ogni caso, a meno che tu non disponga di woofer ultrapiatti

il tweteer che puoi montare senza problemi è al max da 25, tipo della hertz

altrimenti devi ricostruire il triangolo dello specchietto

3. Thot

Thot Aspirante Pilota

11
    0
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320CI 2.2
    Prima di tutto grazie per il chiarimento. Un installatore mi ha proposto un kit Hertz Space K6L. Il woofer è solo 4 cm di profondità e pesa solo 3 etti .... qualcuno sa come suonano? Infine, il kit comprende un TW da 28. Ci può stare o l'installatore si è sbagliato?

4. steve56

steve56 Aspirante Pilota

49
    0
    4 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Lo Space K6L l'ho montato io nella cabrio dove lo spazio é praticamente nullo!! però il tweeter é un TEC LS27neo, superlativo!!!
    A mio modesto parere direi che suonano benissimo, ovviamente supportati da adeguata sorgente, amplificazione e da un sub montato nel vano passasci!

5. steve56

steve56 Aspirante Pilota

49
    0
    4 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ah! dimenticavo, nella cabrio é impossibile tagliare la lamiera in quanto proprio lì passa il binario dell'alzavetro!!
    :eek: :cry:

Condividi questa Pagina