Ciao, sono daniel, di firenze e , come da titolo, guido una f20 rossa sport. Una super auto, molto adatta alle mie esigenze, con il cambio auto con i paddle al volante, cerchi bicolori, vetri scurati, navi pro e tanti altri accessori... Una pecca?... L'impianto audio soffre per quanto riguarda la qualita audio... Qualche consiglio signori ??
beh volendo c'è il kit di postmontaggio bmw della Alpine... qualche utente qui sul forum dovrebbe averlo e se non sbaglio qualcuno ha postmontato anche l'harman kardon... e fra i due credo preferirei il secondo.. e dico "credo" solo per via del prezzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh smontare la macchina per forza in ogni caso!! hahaha il kit Alpine dovrebbe venire sui 3\400€ (più manodopera) se non sbaglio.. HK credo molto di più anche perché sono più casse.. Farlo o meno dipende da te e da quanto sei insoddisfatto del tuo impianto... Da quello che mi ricordo in una vecchia discussione sen'era parlato, e sempre se non ricordo male chi aveva postmontato l'alpine era soddisfatto della scelta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per montare il kit Alpine-Bmw devi cambiare solo le casse e montare l'ampli nella sede posteriore. Nulla di particolare Pure io l'avevo fatto nella ex serie 1. Facile, pulito e poco costoso
Complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vuoi fare cambio di cerchi? Io ti darei i miei OZ da 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie di cuore ragazzi.. Anche io mi sono innamorato quando l'ho vista. Immaginate que l'ho comprata in pauza caffe...
Un piccolo aiutino ragazzi. La mia 120, per quanto riguarda il software mi dice che di versioni ho il mx 003.005.004 e telefono tx 003.005.005. Ma esistono delle variante piu nuove? Cosa dovrei fare, senza andare in conc...
L'unica é passare in conce e far verificare se c'é qualche aggiornamento.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io e la mia sportiva.. Puoi controllare direttamente sul sito BMW e scaricarlo direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Questo è il link http://www.bmw.com/com/en/owners/connected_drive_services/mobile_devices/bluetooth_software_update.html Metti il numero di telaio e controlli...La schermata che aggiorna è relativa alla parte telefonica e multimedia, quindi questa:
Un piccolo aiutino ragazzi. La mia 120, per quanto riguarda il software mi dice che di versioni ho il mx 003.005.004 e telefono tx 003.005.005. Ma esistono delle variante piu nuove? Cosa dovrei fare, senza andare in conc...