Quello almeno è carino ed è in filosofia con la spartanità dell'auto, la Bmw sul serie 5 precedente è arrivata a mettere questo : e le nostre serie 3 hanno poi questo che non va tanto più in là
Ecco, già meglio. Le manopole plasticose della Giulietta andavano comunque meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Mi pare non si possa mettere le manopole della Giulietta a comandare il condizionatore della 600. In quel caso avrebbero dovuto installare il condizionatore della Giulietta, più pesante (e costoso)
ma si ragazzi va bene cosi la 4C ma devo ammettere che faccio ancora un po di fatica ad accettare completamente quei fari anteriori.. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non ricordo male, la scelta di puntare sul clima della 600 non è stata affatto casuale: era l'unico sistema all'interno di quelli del Gruppo FGA a non avere ECU, e di conseguenza sensibilmente più leggero degli altri.
Il gruppo clima della 600, se qualcuno ha modo di accedere all'EPER, è il gruppo clima più compatto che ha in branca organi il gruppo FIAT. Non si tratta di lesinare sul prezzo, ma di trovare un componente rodato, efficace (funziona ottimamente come clima) ed efficiente (pesa poco ed ingombra meno). Il leitmotiv è solo uno: add lightness.
Va bene, messaggio ricevuto: la 4C non ha difetti, non si può criticare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho capito che pesa poco e che ce l'avevano in casa! Ma per 53.000€ mi aspetto quantomeno che me lo riprogettino ad hoc un clima esteticamente presentabile e dal peso contenuto. Vabbè, notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. Ah ecco c'era una ragione se sono plasticose non lo so, non le ho mai neanche viste dal vivo, a vederle lì mi sembrano molto più belle di quelle che mamma bmw ha piazzato a me non capisco perchè bmw (e crucchi tutti) si ostinano a fare tutti i comandi interni tristi, austeri, grigi e squadrati il fratello della mia fidanzata ha una clio nuova (a gpl) in un allestimento base o poco più, cavolo ha una consolle che è spettacolare uno si compra un serie 3 da 50mila € e ha questa
Piuttosto che quelle, ripeto, plasticose ed economiche manopole della Giulietta, meglio la tristezza, l'austerità e il grigiore di quei quadrati di teutonici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monta a bordo di una Giulietta e poi mi dici....
... ma io c'ero salito e non mi era sembrata male ... interni originali e alternativi, dettagli simpatici ... D'altronde è un'auto da 20mila € è normale che sia un po' giocattolosa ... Gli interni bmw dell'era bangle sono sempre stati "discussi" ... si sa ... non è un argomento nuovo ... ... e voi avete parlato delle e6x e delle e9x, ma i 7er, gli z4 e gli x3 erano pure peggio ... Adesso per fortuna sono migliorati molto ... ... anche se forse le f2x e le f3x hanno un aspetto un po' economico rispetto al prezzo ... sicuramente rispetto ai segmenti superiori ...
A me i carryover piacciono. Mi piacciono perche' mi illudo che, a partita' di ore budgettate per un progetto, ne abbiano allocate di piu' nelle soluzioni piu' squisitamente tecniche che non a disegnare e realizzare una maniglia apriporta o una bocchetta dell'aria.
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Potevano eliminare anche le ore di progettazione dei fari anteriori. Con dei fari "normali" stile 8c per me era pressochè perfetta. A parte gli scherzi, anche su auto ben più costose del gruppo non mancano da sempre pezzi fiat. Come sulle lambo non mancano pezzi vw, spesso neanche rimarchiati. Quindi mi pare più che lecito. Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Va bene, ci rinuncio. E' perfetta, senza "se" e senza "ma". Buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembrerebbe un'ottima auto, personalmente avrei preferito un bel cambio manuale (peccato non ne abbiano in casa di decenti e che lo 0-100 salirebbe almeno a 5,5s), fari anteriori stile concept ed un motore con piú allungo. Aspettiamo cmq di leggere le prove delle riviste straniere, perchè era già ovvio che quelle italiane l'avrebbero lodata...Ad un prezzo di 40mila sarebbe già nel mio garage ;-)
magari poi ne fanno una versione speciale quadrifoglio con cambio manuale,motore piu pungente in alto e ancor piu spartana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e come ha detto bene ale 72 a 40000 euro prendi una normale e scarna lotus elise,se vuoi questo spettacolo di macchina qualche migliaio di euro li vale tutti al massimo ripiega sull'usato anche se ho paura che mantenga il prezzo se non rivalutazione!!