118d E87 | BMWpassion forum e blog

118d E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da abaserot, 17 Settembre 2013.

1. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    Ciao a tutti, sono un vecchio iscritto del forum, da quando comprai nel 2007 la mia 335d E92, macchina meravigliosa. Purtroppo, l'ho dovuta rivendere dopo poco più di un anno, con ben 80000km, perchè il lavoro imponeva degli spazi decisamente più importanti. Ad ogni modo, onde evitare di risultare estramamente malinconico, dopo un VW Touareg 5.0 V10, una A6 3.0 TDI avant, sono ritornato in BMW....
    Certo avrei voluto comprare qualcosa di più grande ma.....causa acquisto casa e matrimonio ho dovuto accontetarmi, anche se devo dire che questa 1er è proprio valida....e poi sono di nuovo sul forum :razz:
    Ho solo 2000 km sulle spalle, ma posso assicurare, che nonostante il motore da 122cv ed il cerchio da 16, la vettura ha una guidabilità e progressione veramente piacevole.
    Vi posto qualche foto il giorno del ritiro
    [​IMG][​IMG]
    Qualche foto andando a casa
    Qualche foto a casa

A breve posterò le migliorie:
    - antenna
    - cerchi da 17
    - filtro bmc
    - modulo cntech
    - scarico cromato
    - vetri oscurati
    ecc:cool:

2. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Dopo un Touareg V10 e un Audi A6 3.0 sei passato a un 118d di seconda mano??

come mai questa scelta?

3. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    Ho comprato casa e mi sono sposato, pertanto ho preferito investire le risorse monetarie sul futuro mio e della mia famiglia...inoltre, il mercato economico italiano non è messo proprio benissimo, il lavoro scarseggia e quando ti pagano passano mesi, sempre che lo facciano senza essere costretti dagli avvocati; quindi ecco perchè la scelta....

Inoltre, tra le varie ipotesi, avevo voglia di un BMW e questa è stato un affare da pochi euro.

Condividi questa Pagina