ops ricambio sbagliato...ho confuso i ricambi. "sensori" motore n42b20a | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ops ricambio sbagliato...ho confuso i ricambi. "sensori" motore n42b20a

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da T.N.T. Furio, 13 Settembre 2013.

  1. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    ragazzi,essendo convinto che i sensori alberi a camme fossero i 2 spinotti che sono frontalmente al motore,visto che da questi 2 sensoriavevo una perdita di olio,sono andato al magazzino bmw e ho preso 2 oring proprio per i sensori alberi a camme,vado a smontarli e già qualcosa non mi tornava,sono pesanti e sono in metallo..e vabbeh...poi vedo l'oring,è diverso...dico io,si sarà schiacciato,ma poi noto che è proprio diverso solo dopo aver montato tutto,anche se c'è da dire che questi "sensori" che non so quale funzione abbiano,non sembrano perdere più,ma sono un pò in paranoio,anche se l'oring che ho messo sono più cicciotti e quindi di sicuro dovrebbero fare più tenuta,voi che dite?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2013
  2. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
  3. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Magari la differenza è minima, ma quali sono sul categorico?
     
  4. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    allora io dovevo prendere il numero 2 e il 3 eventualmente..invece ho preso il numero 5
     
  5. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Il 5 ha una sezione più grossa del due, ma un diametro inferiore, forzandolo lo hai steso e se non si spezza probabilmente anche la sezione è diventata quasi giusta.
     

Condividi questa Pagina