Bellissima...senza troppi fronzoli come deve essere un auto "sportiva" che anche da ferma non deve dimostrare nulla, ci pensano i grossi 4 scarichi a far la differenza...ma la goduria ovviamente e' tutta nella sostanza che sta' sotto il cofano...impressionante per una Golf di serie seppur non di grandi numeri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato averlo saputo solo ora altrimenti la ordinavo al posto dell'altro opposto che mi arrivera' (spero) tra un paio di mesi.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la boxster non ha finito nemmeno il rodaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una delle vetture più belle e goduriose (boxster) degli ultimi anni sostituita da cosa'???? curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooo!! Ho solo cambiato la Polo (che poi era ancora "nuova" essendo del 2010 con circa 35000 km) e ho ordinato la nuova Golf ( ma il primo gradino ovvero la 1.2 turbo che per quello che mi serve e' gia' piu che sufficiente ) al posto della "solita" Polo :wink:
Vista nelle foto di francoforte in bianco e blu sembra decisamente più gradevole rispetto alle foto che circolavano in precedenza, curioso di vederla dal vivo.
Ma la nuova golf esteticamente fa cagare solo a me? Quoto chi ha detto che l'eliminazione del doppio centrale è stata un sacrilegio.
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII R .... La nuova golf esteticamente fa cagare e vero... Ma internamente e' migliorata anni luce rispetto alle precedenti... Certo il materiale utilizzato è di bassa qualità (secondo il mio modesto parere) ma l'impatto iniziale è ottimo... Secondo me.. (e ne parlo da possessore) rispetto al modello precedente ciò che è stato perso all'esterno e stato guadagnato all'interno... Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
Hai detto bene:"ciò che è stato guadagnato all'interno è stato perso all'esterno". la 6 era bella fuori e brutta dentro, questa è il contrario. Stanno un pò facendo come altri marchi, o belle dentro e brutte fuori o viceversa. Ok che ci sono anche quelle tutte brutte, ma bello con bello non è che faccia schifo.
Secondo me non riescono a concentrarsi in entrambi i campi,riescono a fare solo in maniera decente o una o l'altra cosa:)) Una cosa è certa,rispetto al modello precedente questa in quanto a confort è veramente un passo in avanti,probabilmente fra le migliori nella sua categoria,unico neo il motore un pò rumoroso e troppo presente di conseguenza ad alta velocità,ma parlo del 1.6 105 cv che è la motorizzazione in mio possesso
Tra un pò le macchine di questa categoria le faranno 800 e le utilitarie saranno sostituite dalle microcar.