Ciao a tutti, e da poco meno di 4 mesi ho acquistato la mia prima bmw. Sono in possesso di una 118D con allestimento esterno ed interno M-Sport con attualmente 37k km. Per il momento sono estramemente soddisfatto del mio acquisto sotto tutti i punti di vista! Ho in mente qualche piccola modifica da farle, in pirmis i cerchi M208 che però sto tentanto invano di trovarli online da circa un mese con scarsi risultati Bando alle ciance, ve la presento!
molto bella, from germany ?? ottima idea i cerchi, cambia tanto. anche se pero se era 5 porte... son gusti !!! sembra tenuta molto bene !!
nono from Italy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh si immagino cambi tantissimo, ma fino a questo momento non sono riuscito a trovare qualche buon cristiano che venda i suoi 208 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo qualche mese di inattività, eccola con qualche upgrade eibach sportline e csl 18'' Nei prossimi step vorrei includere degli Angel anteriori (possibilmente originali usati) con un kit xenon 6000k e vorrei trovare una pinna che sostituisca l'antennino, voi avete qualche guida che io possa seguire per fare questa modifica? consigli commenti e critiche sono ben accetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bel ferro!!!!!!! complimenti bianca mi fa impazzire!:sbav: io sto cercando su internet una pinna originale da parecchio (senza affannarmi troppo) ma non riesco a trovarla, e le imitazioni non mi piacciono per nulla! se riesci a trovare qualcuno che le vende a buon prezzo o una imitazione fatta a regola d'arte passa l'info!
era nella sezione X3 http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1058_bmw-x3-e83-empty-enclosure-roof-antenna--primed.html quasi quasi ci faccio un pensierino
su SalesAfter arriva la roba non verniciata, però tutta originale. Contando che io ho chiesto per la pinna in concessionaria e mi hanno sparato 150euro per tutto. Quindi non saprei se prenderla su SalesAfter o in concessionaria. Ps. : STER1 complimenti per la tua cariola molto elegante...
Io l'ho trovata già sulla mia quando l'ho presa, ma la prenderei da SalesAfter, farla montare e verniciare da un carrozziere e si spende sicuramente meno di 150€.. cacchio è un antenna! con 50€ in più ci scappano quasi delle Pro kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vendo le mie prokit con 20k per passaggio ad altro assetto se c è qualcuno interessato mi contatti..
diciamo che già quel tipo di antenna non mi fa impazzire, se devo spendere quei soldi ci rinuncio del tutto! Avevo in mente due cose per i prossimi step, o dei fari anteriori angel (purtoppo per forza dei depo o simili perchè gli originali ne trovo pochi e a prezzi esorbitanti!) o la centralina aggiuntiva cn tech, voi che consigliate? A tal proposito, qualcuno ha pareri/consigli/esperienze sulla propria 118d con montata questa centralina?