Ho provato a cercare sul forum se aveste già parlato di questo argomento ma non sono stato fortunato. Ho trovato dei cerchi originali ad un prezzo onesto, l'unico problema e' che il venditore mi dice che erano di una M1 e segnala questi dati: anteriore - canale 8 et47 posteriore - canale 8,5 et50 Come canale credo vadano bene, non dovrei aver problemi a montare i 225-255 a libretto, ma mi preoccupa l'et molto maggiore di quello che solitamente vedo dichiarato per cerchi di e91. Potrebbe darmi problemi questo et così ampio? Sicuro che poi non devo montare i distanziali... :-)
Penso di voglia dire di una 1M. se è così è impossibile perché il cerchio originale ha misure differenti: Rispetto ai tuoi originali rientreranno di parecchio! Penso ti stia rifilando una replica degli 1M per serie 1! Cerca qualche altro cerchio a buon prezzo....
Ho verificato, sono i 135M per Z4 che hanno canale (8-8,5) ed ET (47-50) coincidente con quello che mi ha detto il venditore... lui ci montava i 215-245 quindi aveva una serie 1 normale... Perche' rientreranno? Un et maggiore non significa che il cerchio sporge di piu'? Ho anche un dubbio sul disegno. Io ho una E91 LCI di fine 2009, i 135M non risalgono alla serie prima?
Interessanti.... Quasi quasi li prendo io se non li prendi! Per serie 1 vanno benissimo. L ET più basso indica una sporgenza maggiore. Nel tuo caso montando questo cerchio avresti un effetto più piatto del cerchio anziché più curvo. Rientreresti praticante di 1 cm anteriore e 1 cm posteriore montando sulla tua tua questi cerchi. i cerchi in questione sono questi:
Li hai beccati. Umf... per il problema dell'ET potrei correggere con dei distanziali... ora vedo ma missa' che li prendo :-)
Se decidi di non prenderli o venderli fammi sapere. Io sconsiglio i distanziali. Se cerchi bene su subito trovi anche oz e cerchi originali per serie 3 a buon prezzo
Grazie mille! Tanto vedo che sei anche te della brianza. se il prezzo è buono ci faccio un pensierino per i cerchi da pista!
Il ragazzo e' di Crema, chiede 400€, il suo primo annuncio era da 600€, se vai su subito.it e cerchi "BMW cerchi 18" lo trovi subito, annuncio inserito il 28 agosto mi pare...
Possibile che abbia messo un annuncio anche qui sul forum??? Ho letto ieri un annuncio per 135m a prezzo migliore.
Non lo so... cerchi da 18 a meno di 400 euro io non li ho mai visti se originali e non risalenti al Mesozoico :-) Continuo la ricerca concentramdomi sui design 193 o 199 cosi' vado sul sicuro!
Il tuo amico chiede 600€ e i cerchi andrebbero riverniciati. Prezzo un po alto considerando il modello! Sinceramente si trovano a meno
No, che dici mai, a parte che non e' mio amico ma chiede 400euro!!!! :-) http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-m-cremona-67068073.htm
Ha inserito 2 annunci! Uno a 400 e uno a 600. una volta contattato mi ha detto che qquello da 400 era sbagliato e che con 20/30€ il cerchio si rivernicia quindi non scende di prezzo. boh http://www.subito.it/vi/70673752.htm
Ah, se non li da a 400 ho fatto bene a lasciare allora!!! Mi dispiace... avevo visto anche io il secondo annuncio, credevo fosse un annuncio piu' vecchio e che fosse poi calato volutamente...