Consiglio cerchi F11 condivido in pieno con la clausola che chi vive in Terronia e' concesso il 18' causa ottima manutenzione strade
Consiglio cerchi F11 fra qualche anno monteremo 28'' come la bici, negli anni 80 la serie 3 aveva ruote 13 14. max 15 "
Io ora monto i 18 da 8j , tu dici che con i 19" da 9 j con 245 nn cambia praticamente nulla? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">. Comunque nn riesco a capire perché a libretto nn monti i 19 differenziati... O se mi va cercherò il nulla osta
dicevi a me ?? ti rispondo comunque , se sono originali anche monti un canale piu' largo stai sicuro che l'et è piu' alto , i cerchi originali sia da 18 /19 e 20 sporgono tutti allo stesso modo , cambia comunque la gomma è piu' bassa e si intona meglio con il resto dell' auto , se li vuoi far sporgere di piu' cosa che io ti sconsiglio vivamente per vari motivi , devi mettere i distanziali ..........
Comunque era a te rivolto...ahahahah.... Per la questione della campanatura un po' aperta delle nostre f11 che ne pensi?
posteriore o anteriore ?? aperta intendi negativa ?? per me se è negativa è meglio , regge di piu' .....
Consiglio cerchi F11 Ho notato che è negativo , se più o meno della e 60 questo non lo so !! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Non è che qualcuno vuole vendere i 17" della sua 5er? Sto cercando un cerchio piccolo ed economico per le gomme invernali. ..
Ragazzi qualcuno mi sa dire gli ET per stare a filo perfetto ??? Ho trovato dei cerchi 9.0 e 9.5 con et18 ma non vorrei che mi rimanessero dentro ... Io amo la ruota a filo !!!! Grazie a tutti ...
Torriky;6872414]Ragazzi qualcuno mi sa dire gli ET per stare a filo perfetto ??? Ho trovato dei cerchi 9.0 e 9.5 con et18 ma non vorrei che mi rimanessero dentro ... Io amo la ruota a filo !!!! Grazie a tutti ... io credo che con il canale 9" e 9.5" ET 18 ti sporgono dai parafanghi, considera che i cerchi originali con canale da 8" hanno ET 30