Più che connected drive lo chiamerei Sconnected drive. Due tentativi per mettermi in contatto con gli operatori andati a vuoto. Dopo lunga attesa nessuna risposta tranne che con una centralinista il cui aiuto è stato nullo in quanto centralinista. Nonostante siano stati lasciati i recapiti nessun contatto. Nonostante sia stato riempito il formulario online nessun riscontro nei tempi indicati. O sono molto indaffarati o il servizio è di bassissima qualità. Voi avete esperienza riguardo i fantomatici servizi telematici?
io tutto ok Io ho chiamato la " cobra Italia " http://www.cobratelematics.it/ gestore per BmW dei servizi telematici e mi hanno risolto tutto subito ( previo ovvio inserimento dei dati contrattuali dal concessionario )
che ti risulti è verò che per il primo anno il servizio sia gratuito? Cmq il fatto è che nemmeno è stato dato riscontro all'attivazione del contratto fatta via web. Sono ridicoli
dunque BMW live è ora ok dopo averlo attivato in auto ho rievuto l amail. Del connected drive ancora nulla. O non ho capito io....o non funziona come dovrebbe