Consigli configurazione 330d Touring | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli configurazione 330d Touring

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Dingo64, 28 Agosto 2013.

  1. DREXEL

    DREXEL Secondo Pilota

    632
    13
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    1.771
    bmw 320xi touring
    esattamente... io lascerei perdere l'M-sport e mi terrei in saccoccia quei 2000 euro per metterci la pelle Everest grau... anche se ti garantisco che al tatto la pelle Bmw è decisamente inferiore a quella Audi (parlo di Audi perché prima ho avuto solo Audi)... il cielo nero per me è indispensabile perché oltre ad essere più bello, non vedi lo sporco... se devi caricare qualcosa che sbatta sul soffitto grigio, ti rimane il "pettone" scuro a vita... sul nero non lo vedrai mai...ah complimenti per il 3000 e per il colore, tornassi indietro prenderei essattamente quello scelto da te...
     
  2. Dingo64

    Dingo64 Kartista

    58
    3
    16 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.506
    Mercedes C 220d sw Premium
    Grazie a tutti per i consigli.

    Per la pelle mi sto informando. I prezzi sono interessanti (da 1.300 euro in su) ma in effetti mi spaventa un po' che i sedili vengano poi rimontati bene... mi informo ancora un po'...
     
  3. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    143
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Il clima bi-zona in più del monozona ha oltre alle bocchette posteriori anche controllo automatico del ricircolo, microfiltro e sensore antiappannamento.

    Io lo reputo indispensabile.
     
  4. Dingo64

    Dingo64 Kartista

    58
    3
    16 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.506
    Mercedes C 220d sw Premium
    Grazie Francesco_ita, il bi-zona lo metto sicuro!

    Per la pelle fatta dopo, il conce mi ha detto che loro lo fanno da anni e non hanno mai avuto problemi di "scricchiolii"... quindi penso lo farò... vorrei vedere una M sport dal vero per capire come sono gli interni in alcantara ma non ne trovo una...

    Mi rimane il dubbio sul sistema Hi Fi (quello intermedio da 590 euro)... qualcuno l'ha sentito suonare e paragonato a quello di serie?
     
  5. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    143
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Proprio ieri in occasione del preventivo per la mia 320d xdrive ho visto una M sport berlina con interni in alcantara...da alcune foto sembrava più evidente il blu nel tessuto del sedile...dal vivo è più soft ma comunque è un interno un po particolare...io vedendolo dal vivo mi sono ricreduto un po' e ora mi piace abbastanza ma è molto soggettivo.

    L'impianto hifi da 590 l'ho sulla mia serie 1 e87 e sulla 330d coupè. Non ho mai sentito l'impianto base ma sentendo il multiamplificato da le sue soddisfazioni....di meno non prenderei. Naturalmente dipende da cosa ascolti...se notiziari o musica!
     
  6. annibal

    annibal Collaudatore

    315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    Obbligatorio l'impianto HI FI quello di serie e' penoso...
     
  7. Dingo64

    Dingo64 Kartista

    58
    3
    16 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.506
    Mercedes C 220d sw Premium
    Grazie per i consigli!

    Intanto mi sa che la ordinerò non grigio metallizzato ma grigio Individual "Moonstone"... non ne ho mai vista una ma da alcune foto su internet mi sembra molto bello... domani se riesco vado ad ordinarla!

    Qualcuno ne ha mai vista una di questo colore? Avete delle foto di F31 Msport Moonstone?
     
  8. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Consigli configurazione 330d Touring

    Ottima scelta il 3.0d, i cerchi da 19" sono d'obbligo, esteticamente i 18" Msport sembrano veramente piccoli...

    Inviato dal mio iPad
     

Condividi questa Pagina