Ooops! Dimenticavo la tua Xona. quella di Bruno e quella di Alfonso, non me ne vogliate! ....posso immaginarlo, pur non avendo posseduto un'M, mi "consola" il fatto che l'Xona (per le note vicissitudini) non l'avrei comunque tenuta Quoto!! :wink:
Ti capisco...come ti capisco....io sono in standby...non so ancora come agire...mo' si vedrà in settembre...facciamo passare l'estate....col freddo il cervello...ragiona meglio....!!!!
Ciaooooo carissima e bellissima...è troppo che non ci sente...stiamo diventando vecchi....sempre meno rimpatriate ...sempre meno piedi sotto la tavola in compagnia....aaaaaaa..che dolor.....!!!!!!
Un buon fresco a te e consorte....io ho trascorso una bellissima settimana...posti bellissimi...incantevoli...!!!!!
Eh si, devo dire che mai come adesso m'è dispiaciuto separarmi da un'auto.... l'Xona rimane un'icona, unica nel suo genere.
Lo so Brando, ma non ho mai visto un paese che fa manovre come quella del superbollo, IMU, tassa di stazionamento, dove il risultato finale è quello di rovinare il paese e casse dello stato, e non fa nulla per porvi rimedio (forse qualcosina per le barche è stato fatto, ma troppo poco). Ma mi fermo qui sennò sembrerei polemico. Il Bel paese di santi, poeti, navigatori, disonesti e cialtroni...
Ciao ragazzi ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho un mio amico con una X6 del 2009...vorrebbe sbiancare gli angel eyes. Consigli??? Grazie in anticipo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, lo conosco benissimo....ho preso i Lux da lui. Lui però non vorrebbe spendere più di 100€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ho fatto un pò di strada e mi sono accorto come delle x6 presenti per la strada non ce ne fosse una del modello restyling...anzi forse sin ora ne avrò vista solo una
Quando ho dato indietro la mia lo scorso luglio, mi hanno proposto l'acquisto di una 30d - nuova - che avevano in conce... era il modello pre rest.... Comunque a Roma si contano sulla punta delle dita
Buonasera a tutti i superstiti della X6 Zone.... Dopo non so quanto tempo mi sono ritrovato da queste parti e mi fa tantissimo piacere leggervi di nuovo..!!! Caro Alberto, ho avuto anche io la stessa percezione......in recenti viaggi in Toscana, Lazio e Lombardia ne ho viste di più del solito, ma tutte pre-rest..... Saranno quelle vendute in tutta fretta durante l' era Monti e che adesso sono rientrate "nel giro" ? Caro Brando, sì a Roma città sempre poche..... Azzz.....non sapevo dell' avvenuto turn-over......addio all' Xona e benvenuta alla bella e grintosa F31....
Grazie di cuore Eddy! :wink: Mai come nel caso dell'Xona mi è pesato cambiare auto, è e rimarrà un'auto UNICA ....vediamo che novità arriveranno nel segmento; intanto posso dire che la nuova X5 non mi piace affatto, la trovo pesante, disarmonica... attendo con curiosità X4 e Porsche Macan
ciao Eddy...come stai?... secondo me la maggior parte sono le 3.0d non colpite da superbollo...tutte le altre son sparite quoto...l'anno prossimo vorrei cambiare la mia ma, come successe con la serie 3 di prima, la scelta è stata fatta per esclusione e non per piacere...adesso sarei ancora più in crisi... l'x4 la escludo, non mi piacciono le minestre riscaldate, la serie 3 coupè forse...la mancan è molto bella ma alla mia compagna non piacciono le "gippette"...son messo male ahn
Beh, l'X4 dovrebbe (vorrebbe ) essere un X6 di dimensioni "ridotte" un'evoluzione compatta della progenitrice.... magari viene bene :wink: Se alla tua compagna non piacciono.... niente "ruote alte"allora La serie 4 devo dire che a me piace molto, col pack M poi, deve essere da
Ciao Grandiii!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come state? dai su che arrivano un sacco di belle macchinette nuove! Oggi ho visto questa cosa e mi sono rincuorato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">