[Topic Unico] Richiamo iniettori N53 (272CV) N54 (306CV) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Topic Unico] Richiamo iniettori N53 (272CV) N54 (306CV)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Voss, 15 Luglio 2011.

  1. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Grazie & Grazie (per la risposta nell'altro thread)
     
  2. vincuz

    vincuz Kartista

    94
    0
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 335i e92
    Grazie per le info. Ho chiamato e richiesto che rientrasse in garanzia almeno la pomp AT..detto fatto mi hanno detto che avrebbero chiamato la bmw. Bmw magnanima e mi risparmio qualche centinaio di euro.

    però..mi hanno fatto pagare la manodopera su questo intervento. è normale? diciamo che dal preventivo di 500 euro ne ho pagati 200..la sola manodopera.

    me par strano!

    p.s. senza dimenticare che ho fatto anche il tagliando già che c'ero. 375 euro + 200 manodoper su pompa AT.. 600 euro! che salasso!
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Beh, dai, il pagamento della manodopera ci sta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    scusate......c'è ancora qualcuno che non è stato richiamato per questo intervento dalla conce o son rimasto solo io:confused:???ho chiamato già 2 volte(l'ultima una settimana fa)e mi è stato detto che non avevano ancora ricevuto questo scanner dalla bmw....vi sembra possibile visto che il richiamo è di luglio???sinceramente cominciano a girarmi gli zebedei:evil::evil:...soprattutto perchè a novembre mi scade la best e un pò che andiamo avanti novembre arriva...in più la macchina è da un bel pò che ha il minimo irregolare e perde qualche colpo](*,)](*,)
     
  5. jack73

    jack73 Kartista

    180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
    Non vorrei allarmare nessuno...ma dopo che in luglio ho ricevuto lettera di richiamo con conseguente sostituzione di 2 iniettori, 3 giorni fa metto in moto e l'auto va a 5 palesemente...la porto in conce e mi trovano un iniettore andato...non han saputo dirmi se essere uno dei due già sostituiti oppure uno dei 4 "buoni"...risultato, cambiato iniettore, bobina e tutte le candele (tutto in garanzia)...Problema: come faccio a fidarmi di sta macchina dopo 2 pompe sostituite e 3 iniettori in quattro interventi diversi ? Il tutto in 47.000 km e 3 anni e mezzo...Ora sembra andare bene, anzi meglio del dopo controllo iniettori di luglio a dire la verità...però....boh...qualcuno ha avuto dei problemi dopo il richiamo ?
     
  6. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    ciao Jack

    ma il tuo è l'N53 da 218 cv ?
     
  7. jack73

    jack73 Kartista

    180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
    Si, N53 da 218cv..
     
  8. e93

    e93 Secondo Pilota

    806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red
    anche io ho avuto problemi con gli iniettori ,sostituiti penso tutti ma senza richiamo ufficiale , bmw italia mi ha comunicato che era un problema conclamato anche per le 325i 3000 cc
     
  9. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    beh è lo stesso motore del 330 (almeno nei componenti principali)
     
  10. Torrance

    Torrance Aspirante Pilota

    30
    0
    16 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Vw Scirocco 2.0 Tsi DSG
    Scusate se riesumo questo topic ma nessuno percaso ha i numeri di telaio interessati dall'aggiornamento ? dal ************* al ************** ?

    Grazie
     
  11. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    telefona ad una concessionaria BMW dai il tuo telaio e loro ti dicono se è soggetta a richiamo
     
  12. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione. Una mattina della settimana scorsa meto in moto il mio 325i LCI (2009 - motore 3.0/218 HP) e sento che c´é qualcosa che non vá. Vibra, non prende i giri e tende a spegnersi, cosa che poi é accaduta e si é accesa la spia del motore. Rimetto in moto, tutto regolare. L´anomalia peró si ripete ogni mattina per cui porto l´auto in officina. Oggi chiamo e mi sento dire che si tratta degli iniettori che sono da sostituire perché "lavorano male" e di una sonda o sensore che si trova nello scarico. L´auto ha circa 123.000 km

    La pompa dell´abenzina é giá stata sosrtituita a 60.000 km e in quel caso l´auto mi si é fermata all´improvviso lasciandomi letteralmente per strada. C´é stato un richiamo per la sostituzione delle bobine che non avevano mai dato il minimo fastidio (sul serie 1 di mio figlio invece hanno rotto le scatole per mesi e non c´é mai stato nessun richiamo, questo tanto per la cronaca) e adesso gli iniettori.

    Vi sarei grato se poteste darmi qualche informazione in merito. Grazie
     
  13. GiancaCoupe

    GiancaCoupe Collaudatore

    321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Ciao a tutti.Volevo sapere se sono stati fatti richiami ufficiali (a parte le bobine) sugli iniettori dei benzina 320i 170cv. La mia è un 10/2007 (35.000 km) ed ha avuto in garanzia solo la sostituzione delle bobine ma non quella degli iniettori!Devo preoccuparmi ?Grazie milleSaluti
     
  14. Radagast82

    Radagast82 Kartista

    68
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    E93 325i 2007
    riesumo questo vecchio thread per dirvi che la mia 325i N53 sta in questo momento cambiando tutti e 6 gli iniettori.

    L'auto è del 2007, presa usata, con tutti i richiami fatti in BMW, inclusa la sostituzione (2 volte!!!) degli iniettori, nel 2008 e nel 2010.

    Stavolta oltre gli iniettori cambio anche la Nox, su diagnosi fatta in BMW.

    Sintomi: spia motore accesa, minimo a volte irregolare, strappi e vibrazioni e a volte motore in protezione....

    ah, chiaramente tutto senza garanzia, e siccome gli iniettori non li fa nessuno tranne che BMW, ho comprato i pezzi in bmw e fatti montare da un meccanico generico... vi dirò poi come va
     

Condividi questa Pagina