oooooooo finalmente qualcuno che monta l'alettone posteriore M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio avviso e come mettere i tacchi ad una donna...le tira su il cxlo ! (scusate l'eleganza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> potete chiamarmi Lord) INDISPENSABILE ! ehehe..bravo ottimi up ! i vetri però a mio gusto personale...o tutti o nessuno ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stupenda, ma al contrario di DreamM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti boccio l'alettone, che non riesco a vedere su 1er. Per il resto giù il cappello, ti manca solo il tetto!
grazie... per l'alettone alla fine è un fatto di gusti.. a me piace troppo.... a me il tettuccio non piace.. nelle auto che ho avuto mi ha dato solo problemi....
si esatto.. anche tu? ti devo dire che fin ora mi sto trovando bene. Tra l'altro ho ritrovato un signore che lavorava da elauto belli belli i fari black line
Per la tua malattia Passion esiste una medicina chiamata STUCCO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">