non sempre ma sulle E61 e' difficile che monti le gomme differenziate su cerchio da 19".io ho 9,5 et 17 su gomma da 275 al posteriore. sul 245/40/18 vai tranquillo con et 20 /17
no scusa mi son perso....mi parli di canale 10 et 12 prima e canale.9,5 con et 17 dopo e cerchi 19......non sto capendo. io non ho differenze fra gli assi a libretto,ho da 16 da 17 e 18 e quest'ultimi nella misura che tu hai scritto
non era riferito alla mia,ma in generale sul berlina con canale 10" ed et 12/15 non hai noie. nella mia con assetto Msport avrei ancora spazio per un distanziale da 18mm. provato di persona ,nessun problema.sulle e61 le cose sono un po' diverse(vedi sosp.autolivellanti)
ah ok,quindi con 245 40 18 vado di et 17/20....e con il canale fino a dove posso spingermi considerando che e' touring?
Già la soluzione che avevo pensato pure io ma risulta difficile trovarli come diceva dil. Gli 8.5 li fanno anche x le differenziate quindi è facile reperirli
si in effetti non sara' facilissimo trovarli....se ci riesco magari.... con il canale 9 che et mi consigliate,sempre 17/20?
non credo di averlo perche' la qualita' audio e' dignitosa ma nulla di eclatante anzi, a mio modesto parere il concert della mia a6 1.9 del 2002 suona meglio.....comunque da cosa riconosco questo impianto?
siamo OT,meglio se eventualmente continui qui la discussione; http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142554-P-R-O-G-E-T-T-O-Impianto-logic-7-Top-Hi-Fi dove trovi risposta dettagliata al tuo quesito