Buongiorno a tutti, ieri sera mi è passata davanti una serie 3 coupè di color marrone, molto scuro, a tratti sembrava nero. Mi è proprio piaciuto, qualcuno mi sa dire il nome di quel colore che essendo vicino al cambio mezzo non mi dispiacerebbe prenderla di quel colore.
mi sa che intendi il rubinschwarz individual, un nero leggermente cangiante che però tende più che altro al rosso http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/3series/convertible/2007/allfacts/individual/_shared/img/composition_02.jpg
dici? a me sembrava proprio marrone, confermo che l'effetto era tipo "perlato" (inteso che il colore sembrava più marrone in perpendicolare, oppure più nero se osservato sugii estremi). Erano le 17 e non c'era sole.... boh, credevo fosse il sparkling brown, ma da foto viste online non credo...
mmmmm...viste foto reali e non configuratori bmw potrebbe essere lui.... peccato che nella descrizione non specifichino il colore. tu dici che è l'havana? Sulla nuova serie 4 (stando al conf tedesco non è previsto in caso... uff... )