Ragazzi dovete versare la quota associativa! basta che mi mandate due paraurti M direttamente a casa alla verniciatura penso io!!
magari averli per me!! dalle mie parti tocco già senza para M! figuriamoci con quello che davanti è più basso!
ci sono anch'io!!! o meglio, ci sono quasi anch'io!!!...la mia prima bmw la vado a ritirare Martedì o Mercoledì!! ovviamente 118d, immatricolata a Novembre 2011
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione, dove posso trovare questo kit? Questo è il kit aero o M? grazie mille
Ciao a tutti amici, vecchi e nuovi. A malincuore, probabilmente per fine anno dovrò separarmi dalla mia serie 1 :-(. Quanto potrei farci vendendola privatamente? la macchina è un 10/2008 allestimento attiva con in più cerchi 17 (e cerchi 16 con invernali), cruise control. Macchina sempre tagliandata. 80k km
Probabilmente anche io sarò costretto a malincuore a venderla, ma purtroppo il lavoro scarseggia e il costi di gestione sono sempre maggiori...
vero è che la manutenzione me la faccio io, ma i ricambi comunque costano...poi assicurazione, tassa, pneumatici che ogni volta devi fare un mutuo... sinceramente ci sto facendo più di un pensiero
ragazzi anche io navigo in acque non felici...ma a mio avviso visto il valore residuo della macchina direi che conviene tenerla...tanto per prendere vetture che sono più piccole nn conviene molto... Io per ora la tengo finchè posso.
Il fatto è che per prenderne una nuova ( una macchina senza pretese) ci devi mettere sopra 10 cucchi.... a sto punto la tengo finché non muore...
Buona sera ragazzi mi aggiungo anche io ( meglio tardi che mai) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nicol@ se posso dare un mio consiglio tienila fino a che dura alla fine sono motori che tirano dei gran chilometraggi e comunque per cambiarla prima cosa devi trovare da venderla e secondo devi aggiungerci dei soldi quindi consiglio mio tirala fino a che dura e togliti le tue belle soddisfazioni alla fine 80k km non sono poi molti per simili motori
Farò così... anche perchè la reputo ancora una delle più belle auto in circolazione. ogni volta che la guardo non riuscirei a pensare di separarmene.