questo video se funziona davvero mi procurerà molti ''ringraziamenti'' tra le amiche padrone di gatti pazzi
Non l'ho ancora provato ma credo dipenda anche dall'indole del gatto. Ad esempio il siamese al quale ho tentato di fare la pulizia delle orecchie domenica scorsa non credo si disattiverà come quello del video :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Operazione difficilissima.... Dato che amano essere strfofinati sulle orecchie ho provato con un guanto di lattice cosparso di detergente a strofinare penetrando progressivamente nell'interno. In parte ha funzionato. In parte perché scemi non sono e capiscono subito dove vuoi andare a parare, ed anche perchè con l'udito che hanno lo strofinìo all'interno delle orecchie sarà per loro come per noi degli auricolari sparati al massimo...
Leggo solo ora...... ma nooooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta vedere quanti cani di razza vengono abbandonati... Speriamo, ma per esperienza, ci credo poco... Eh no cavoli no eh! Sarà a gatte...
Invece nel frattempo, Caterina è riuscita nascondere perfettamente il suo calore, ed Alex non si è mai fatto vedere in atteggiamenti da maniaco sessuale... La settimana scorsa DI NUOVO "ma stai ingrassando caterina ???" Oggi al momento 7 sfornati (allegri zampettanti e soprattutto poppanti) e 3 pronti ad uscire! (sperando non serva il cesareo) (solito plauso alla veterinaria Anna che dopo radiografia ed ecografia ha sentenziato "5 o forse 6", devo regalarle un paio di occhiali)
Controlli Pre e Post affido li facciamo anche in canile, con colloqui pre-adozione da molti definito "decisamente esagerato".... E lo facciamo per dare il cane Gratis...perchè 7/10 è chi ha meno possibilità che conosce meglio il valore della vita. In ogni caso....sappi che nemmeno la "morbosità" nei controlli e nei colloqui basta...l'imbecille assurdo capita sempre. E li ti chiedi...perchè? hai sopportato colloqui, controlli, raccomandazioni...per poi fare l'opposto e giocarti il cane? Allora sei scemo....
Salem è tornato!!! secondo me [MENTION=28605]Dil[/MENTION] porta bene..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvvvaaaaaiiiiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo postai tempo fa...ma la metto una foto di nuovo, magari gliene faccio una ora che è ritornato più magro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma era quello che trovasti tempo fa? Non sembra tanto magro dalla foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali No no...quello che penso tu intenda si è trasfesferito insieme alla mia ex...salem è un quindicenne panciuto, e ti assicuro che è tornato più magro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />