Salve a tutti... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Keown23, 22 Luglio 2013.

  1. emme77

    emme77 Aspirante Pilota

    1
    0
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    X3 20d
    Ciao Martino, sono Mirko, un tuo concittadino...intanto complimenti per l'auto, gran mezzo! Sto cercando pure io un 30d, nonostante sia fresco possessore (da aprile) di un 20d Futura nuovo fiammante...ma il 3.000 è il 3.000....avevo visto anch'io su Autoscout la tua, ora lo stesso conce ne ha una bianca..ho provato a mandare una mail proponendo la mia in permuta + conguaglio..vediamo se rispondono. Ho visto comunque che ti hanno fatto un bello sconto rispetto al prezzo iniziale. Sai dirmi all'incirca i consumi medi da BC?
     
  2. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Bellissima! Gli interni oyster li adoro... A me comunque le modanature così non dispiacciono anche se forse ci stava meglio un colore più "sportivo" ma veramente bella! Nera interni oyster... Perfetta!
     
  3. Keown23

    Keown23 Aspirante Pilota

    8
    1
    22 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.629
    BMW X3 30d
    Ciao Mirko, per i consumi non ti so dire. Quando sono andato a prenderla, 2 gg. dopo sono partito in ferie per gli USA e sono tornato ieri. Nel frattempo l'hanno usata i miei famigliari.. diciamo che hanno constatato un consumo oscillante tra i 12 ed 15 km/litro. Ovviamente i 12 fanno riferimento a montagna e urbano... i 15 km in autostrada... Faccio un mesetto di prove e poi ti dico. Il conce è affidabilissimo e cordialissimo. Per rispondere rispondono... io ti consiglio di chiamare.
     

Condividi questa Pagina