A forlì??? No no ragazzi, guardate io ve lo sconsiglio...lì a ravenna l'ho presa e m'hanno fatto ben 1600€ in meno rispetto che qua a forlì. Inoltre hanno una puzza sotto il naso che fa vergogna...sembra che siano loro a farti un favore vendendoti la macchina...poi è chiaro dipende molto anche dal venditore e dalle conoscenze... A favore di forlì invece parlo per l'officina BMW...veramente ottima, competenti seri e gentili.
mamma mia che quotazione del tuo usato!! pensa che non più di una settimana fa sono stato in conce bmw a faenza (stessa di RA) e della mia 320d touring del 2000, con pelle, radica, radio-cd, bracciolo, assetto, cerchi e altre menate per un totale di circa 10.000.000 di vecchie lire di optionals all'acquisto, mi hanno offerto UDITE UDITE 7.000.€! Mi sarebbe piaciuto permutarla con la nuova 320d touring attiva, nera, pelle nera, cerchio 18', navi pro. Differenza circa 34/35 mila€ ...Vista la quotazione mi sa che mi dirigo verso altri lidi... Con 32000€ di differenza mi sa che mi faccio una AUDI A6 2.7 tdi avant semestrale FULL OPTIONALS! [/quote]
ciao a tutti !!! sono Davide 28 anni provincia di Varese. Ho ordinato a ottobre una nuova BMW 3 318i black saphire met. Come voi ben sapete è il modello di base della serie 3, di piu' non volevo spendere (non ho usato da far ritirare) ma lo stile e il marchio mi hanno convinto. Voi cosa ne dite? avete notizie su come va, se ci sono eventuali problemi e/o pregi e difetti? questo non e' il modello piu' prestazionale della gamma, ma il famoso piacere di guida / sportività e' apprezzabile anche con il 318i? grazie a tutti per i vostri commenti e.... buone feste! davide