be vedremo intanto oggi la alfa gt è la coupe più venduta in italia... se non ricordo male 2-3 volte rispetto a serie 3 coupe. Anche alfa brera venderà alla grande ha il mix giusto tra sportività linea esclusività raffinatezza e comodita e il prezzo è molto interessante se raffrontato alle dotazioni. Cmq parleranno i dati per dare ragione a te o a me!
come preferisci, considerato che con la 159 sul mercato da un pezzo il mese di novembre avete seganto un bel -27.41%... e vendete 1800 car in meno rispetto al 2004... la 159 non rientra nemmeno nella top ten saluti!
Ovvio che sia la più venduta in italia, te la tirano dietro per 20000 con i km0, vai a vedere le vendite europee, non quelle nazionali......
Beh, dai...il paragone Brera z4 coupé non regge... Nè come tipo di auto né come prestazioni. E poi, non urlerei troppo...la z4 cabrio è tra le BMW meno vendute...
la Z4 coupè.. bel mezzo, sempra la Cayman con i fari della Ferrari... .. io opterei per la versione M.. ma sarei curioso di sapere i prezzi.. la Brera 3.2 bella farcita arriva a 52.000 euro... mi sa che con la Z4 coupè sforo i 60.000...
Oddio, mica lo sò eh!!! I prezzi sono molto simili secondo me, anche vedendo quanto costa la cabrio.... :exclaim:
Xchè dove stò io arriva sempre tardi !!!! Oggi nn l'ho trovato, spero domani si..... Nino ke prestazioni hanno trovato su questa 2.2??? :question:
cioè perde 52,1cv dal motore alla ruota??????????? :question: :question: :question: poi noialtri a chiederci perchè in v.max non vanno avanti........una BMW con 189cv al motore fa i 240 effettivi........
p.s. perde 52,1cv SENZA essere una Q4........mi spiace dirlo ma ha un rendimento atroce, continuo a pensare che il problema sia "sotto alla pelle" ossia di qualità costruttiva
Con 190cv, dovrebbe aver raggiunto sicuramente un dato di velocità max e accellerazione migliore del dikiarato, sennò ci sarebbe da preoccuparsi.....
ad onor del vero le Alfa di solito raggiungono velocità più alte di quelle dichiarate, probabilmente sono abbastanza intelligenti da fare stime prudenziali che preferiscono smentire "in meglio" nelle prove su strada. Si insomma non come MB che per l'SLK200k dichiara 7,9s per lo 0/100 e poi su strada se ce ne metti meno di 9 c'è di che farsi una sega dalla gioia
cmq i dati sn importanti....davvero bel motorino... 190cv x un 2200cc aspirati sn davvero tanti... e poi la curva d coppia è impressionante..costante da 2500 a 6500.... nn avrà i picchi del ts ma secondo me spinge bene e molto.. attendiamo i rilevamenti...