Fari allo xeno BMW 320 163 E91 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari allo xeno BMW 320 163 E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giorgio.murari, 25 Dicembre 2009.

  1. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    sono arrivati al punto di rubare i fari? #-o

    ma hanno sganciato anche il paraurti o hanno rotto i ganci inferiori dei fari?
     
  2. newbmwe91

    newbmwe91 Aspirante Pilota

    49
    2
    6 Luglio 2013
    Reputazione:
    409
    320d e91 177cv
    La crisi si fa sentire....
     
  3. Grograman

    Grograman Kartista

    184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Sganciato paraurti. divelto laterali del cofano. rotto vetro anteriore. tentato di portar via il navigatore smantellando mezzo cruscotto... purtroppo mi si è fritto il pc e non posso caricare le foto. in bmw mi hanno detto che se arrivano i pezzi per il dieci e è pronta altrimenti chiudono per ferie!
     
  4. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    che figli di... ma la macchina era in strada?
     
  5. Grograman

    Grograman Kartista

    184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    No in box! paradossalmente è meglio se la tengo sotto casa che ci sono le telecamere e la vigilanza h 24 causa uffici della coca cola (paranoie post 11 settembre) e mi becco i graffi dei parcheggi altrui... altrimenti in box lavorano con comodo e fanno ancora più danni.
     
  6. Grograman

    Grograman Kartista

    184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Aggiornamento

    Mi conviene venderla!

    Ho chiamato la BMW dove è stata portata la macchina. Come carrozzeria è pronta, ma devono aspettare una centralina cortocircuitata e me la ridanno venerdì al più tardi (anche perchè poi sono in ferie loro ).

    Danno preventivato... 11.200 €:shocked!:

    Interventi effettuati:

    - Sostituzione cofani laterali

    - Verniciatura paraurti anteriore

    - Sfumatura portiere destra e sx

    - Sostituzione vetro anteriore sx

    - Sostituzione cintura di sicurezza anteriore

    - Sostituzione fari anteriori, lampade, centraline, cablaggi e annessi.

    - Sostituzione bocchette aria condizionata anteriori e posteriore

    - Sostituzione varie parti del cruscotto

    E questo è quello che mi ha elencato al telefono, devo ancora vedere l'elenco dettagliato dei lavori eseguiti.

    Porca paletta!!!

    A sto punto spero qualcuno li scuoi e li sali questi che mi hanno fatto il danno, non penso ci sia soluzione migliore.
     
  7. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Guardati in giro su ebay, subito.it, ecc se trovi qualcuno che vende i pezzi che ti sono stati rubati, poi vai a vederli se sono i tuoi (sui fari anteriori c'è un etichetta con la data di produzione), se credi siano i tuoi, gli mandi i carabinieri
     
  8. Grograman

    Grograman Kartista

    184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    E ci ho già provato, ma per ora nulla.

    Quasi sicuramente sarà stato un furto su commissione... qualcuno che mi ha tenuto d'occhio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Come diceva "Alex Drastico": "Che i miei fari ti si spengano in una notte tutta buia, mentre incroci un grosso tir; guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese; che per questo tiene la sinistra".
     
  9. Girelli6

    Girelli6 Kartista

    50
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    98
    Bmw 320d
    Mi sa che ti han fregato alla grande, cambiate anch'io da elettrauto di fiducia 10 euro l'una... una 4 mesi fa e una ora... mi sa che il prossimo cambio gomme che faccio metto quelle a led...
     
  10. marcottone

    marcottone Kartista

    72
    5
    10 Dicembre 2020
    latina
    Reputazione:
    0
    bmw 118d e81 2007
    salve piccolo problema ad un faro xeno si illumina solo un anello chi mi sa' dire dove e' situata la lampadina da 12V 55W H3 e come si toglie una volta trovata grazie
     

Condividi questa Pagina