Ragazzi buonasera spero di aver postato nella sezione giusta :) ho bisogno di un consiglio secondo voi è il caso di verniciare o cambiare direttamente il pezzo ?? nel caso in cui dovessi cambiarlo avendo il codice identificativo on-line potrei comprarlo?? se si dove ?? Grazie
ah giusto per essere precisi i solchi sono profondi ed ha toccato solo la plastica... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
info su lavori di carrozzeria Secondo me si può verniciare. Prova da un carrozziere e vedi che dice ma non mi sembra un danno grave.
Gun ci metterei la firma, ma io mettendoci la mano sopra ho sentito un liungooo brivido dietro la schiena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
info su lavori di carrozzeria Ma no dai! Vedrai che se il carrozziere e' onesto te la cavi con quella cifra, in alternativa hai gli atti vandalici? Se si hai risolto ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh la vedo dura far passare quel genere di danno come atto vandalico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io direi impossibile, a meno di rigare a posta tutta la macchina e farci rientrare anche quel danno......
info su lavori di carrozzeria Basta rigare il resto del paraurti .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
info su lavori di carrozzeria Te lo dico per esperienza .... Vai a parlare col carrozziere prima e vedi cosa ti consiglia
Da figlio di carrozziere ti dico che come atto vandalico non passa sicuro e che con 200€ lo ripari tranquillamente... lungi dal sostituirlo assolutamente..
.... Un bel barbotto all'italiana, insomma via....... ......poi meravigliamoci se le assicurazioni ci fanno il paiolo.....
info su lavori di carrozzeria Bah , non proprio. Se hai la polizza atti vandalici e l'hai pagata ci può stare. Altra storia se ti tamponano e scendi facendo finta di aver avuto un aborto e pretendi chissà quale indennizzo....
Senti, se un danno del genere, quindi una più che evidente strisciata con in muro o altra auto, l'assicurazione te lo passa come atto vandalico senza bisogno di fare altre rigature sul paraurti (quello che per me e' un "barbotto"), ok. ma se per farti rifare il paraurti hai bisogno di farci un altro graffio, SIMULANDO nel vero senso della parola un atto vandalico di terzi, questo per me e' fregare le assicurazioni. Poi, il fatto che tu regolarmente paghi il premio per gli atti vandalici, non autorizza di certo a usufruire a piacimento. questo tipo di comportamenti, bada bene, secondo me, e quindi è solo il mio pensiero, rientra nei modi di noi italiani che andrebbero eliminati se si vuole continuare a far parte del mondo civile.....