ciao ragazzi spero mi riuscite ad aiutare, ho seso tantissimi soldi senza risolvere, non so più cosa fare ho montato i fari bixeno originalen su un bmw 318d del 2006, montava gli alogeni, montati i fari che ho collegato a massa per farli partire e regolato la tensione della centralina vano piedi, il problema è che dopo un pò che sono accesi le luci si spengono prima una e poi l'altra in modo casuale, oppure se ne spegne solo una diciamo che è molto casuale perchè a volte restano accese un ora e altre volte dopo due minuti già si spengono, qualcuno ha una soluzione? resistenze, condensatori? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ho già provato a cambiare le lampadine e non sono quelle, ho anche provato a mettere degli stabilizzatori di tensione ma nulla grazie a tutti
Non c'è il rischio che le resistenze diventano troppo incandescenti? E che rilevando sempre l'errore la vano piedi dopo 1 pò si blocca?
Le resistenze servono appunto per ingannare la centralina vano piedi e farle credere che ci siano collegate le H7 da 55W invece degli xenon da 35W. Se mi dici esattamente come hai modificato i collegamenti posso darti una mano a risolvere il problema. Scrivimi pure anche in PM.
http://www.ledworld.it/prodotto-144206/Condensatore-Warning-Canceller-Xenon-12V-Per-Spia-Accesa-Sfarfallio-Luce.aspx dai un okkio qua....