R: Nora Book I pacchi sono arrivati da tempo ma poi ho cambiato idea e non ho fatto più nulla. ora aspetto altro inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Classico esempio di pneumatico con la carcassa che ha ceduto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Nora Book Più che dove, quando..... Comunque nel tempo, sapevo che dovevo cambiare le gomme a breve, ma la scorsa settimana mentre ero al lavaggio mi sono accorto asciugando i terminali della parte difettosa. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Tipico Al posteriore su BMW 3er............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se ti ricordi le mie ex Potenza RE050A..............
R: Nora Book Può essere, ma forse non a ferrara. É saltato fuori il pranzo della classe e probabilmente é nella stessa data. Appena ho maggiori info ti faccio sapere, eventualmente per trovarci a colazione all'autogrill inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Spettacolare Lele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi di esserci al raduno a Ferrara ,quest'anno ci sono anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Nora Book Vorrei oscurare leggermente i vetri della mia ma ho paura dell'effetto sul lunotto posteriore. In prossimita delle fasce termiche le pellucola non aderisce bene. Tu come hai risolto? iPhone using Tapatalk
R: Nora Book Non mi son posto problemi e l'ho ritirata pellicolata Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Nora Book A dir la veritá dovevo venire, anche per parlare con altre persone oltre a te, ma proprio l'8 settembre ho il pranzo della classe. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sulla mia non so come le abbia fatte fare il vecchio proprietario, ma sul lunotto non sembra neanche pellicola. La mia precedente E92 l'avevano pellicolata in maniera oscena.