Rieccomi di ritorno dopo un pò di assenza per motivi lavorativi. Nella mia BMW M5 ho risolto i problemi degli interni (ho trovato tutti gli interni). Ho fatto fare una revisione generale a motore, cambio e differenziale posteriore. Ora l'ultima cosa che mi manca è cambiare l'impianto elettrico ( che ho trovato intatto diciamo come fondo di magazzino a Munchen). Qualcuno ha consigli da darmi?
Ciao a tutti eccomi di ritorno dopo una lunghissima assenza all'estero per motivi lavorativi. Ho ripreso la M5 e posso dire che è pronta al 95%. Spero che per luglio la macchina finalmente possa rombare di nuovo per le strade e magari partecipare a qualche raduno. Le uniche difficoltà che ho riscontrato sono state nell'impianto elettrico, specialmente zona clima, quadri comandi e la zona dietro i sedili (che comanda finestrini elettrici e company). Per sicurezza ho messo da parte 2 BMW 520i una del 1989 e l'altra del 1991 per pezzi di ricambio (tranquilli erano già non marcianti). Credete che possano essermi utili?