si parla di climatizzatori? io ho un vecchio decrepito yeti system 90.. e proprio ieri si è accesa una spia che non capisco cosa sia. è una specie di boccia aperta sopra e dentro c è una bacchetta/stanghetta.. qualcuno sa cosa può essere.??
non saprei cosa sia quella spia,mai vista.(fose il troppio pieno del raccogli condensa?) ma funziona lo Yeti?
si sono i Btu sono molto vecchi,penso sia di primi anni 90 se non prima quel condizionatore.non saprei se ha una vaschetta supplementare,ma mi porterebbe a pensare solo a quello,spia mai vista. domani sento un mio cliente se ha il manuale,( io ne sono sprovvisto)eventualmente ti faccio sapere.
volentieri ,se trovo,giro! ora la Yeti e' stata assorbita dalla York che a sua volta fa capo alla Johnson Control . ora guardo se trovo qualche cosa in rete:wink:
Notte Chris! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado pure io...a domani ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non importa che siano piu' o meno efficienti,basta che siano in pompa di calore ed il montaggio del clima sia fatto da un tencico specializzato con regolare fattura. notte carissmo!
Quindi fammi capire, e caratteristiche da tener presente sono che sia: inverter-pompa di calore, on/off e che altro?
La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ottimo acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehila... sono in ferie pure x gli Always here :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha