illuminazione! la x1!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

illuminazione! la x1!!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da mrbrown, 2 Agosto 2013.

  1. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Salve a tutti, è da un bel pò che non scrivo più sul forum, che bello ritornare.

    Sono in procinto di separarmi dalla mia amata mini, ho necessità di avere una macchina un pò più comoda e spaziosa dopo 10 anni in mini, ma non volendo rinunciare una guida divertente/piacevole e alla praticità mi ero deciso per un crossover non della famiglia bmw/mini, un pò per incrociare una serie di esigenze, un pò per il budget non troppo "ampio" e la scelta alla fine è ricaduta sulla kia sportage, ok menatemi! ma devo dire che non è male, logicamente non è una bmw, ma è una macchina intelligente e con un buon rapporto qualità/prezzo/spazio ecc., ho già avviato un pò tutto l'iter per far partire l'acquisto, e con le ferie di mezzo andremo ai primi/metà settembre sempre se ne trovo una come piace a me o da ordinare, morale, guardando in giro vedo di questi sconti miracolosi che fanno in alcune conce bmw e una paio su autoscout (ma erano quasi nuove tipo 5/6000 km), e pensando "mmh quasi quasi, se ci avviciniamo al prezzo (quasi impossibile, ma non è detto) potrei optare per una x1 s-drive 16d" con qualche optional anche se come linea non mi ha mai fatto impazzire, ma diciamo che la prederei più che altro per la giusta misura, lo spazio interno (non eccessivo, ma per me va bene) e ultima ma non meno importante la guida! e per un fatto di rimanere in bmw/mini.
    Adesso girerò un paio di conce qui delle mie zone (romagna) e vediamo cosa viene fuori, ma la vedo dura, se qualcuno di voi conosce qualche conce che applica sconti fuori dal mondo può gentilmente farmelo presente? logicamente avrei anche la mini da dare indietro, sono un pazzo o è una cosa fattibile secondo voi?

    configurata da base con qualche optional che volevo x1 s-drive 16d (bianca, bluetooth, barre sul tetto che mi servono, cerchi da 17, vetri oscurati e altre 2 menate) arrivo a 34200 finita con tutte le voci del conce (ipt ecc). il primo così secco qui vicino mi ha fatto 22000 con la mini e tutto il resto, tirandola abbastanza, il kia siamo sui 18 finali forse anche meno, ancora devo girare per bene, chevelodicoafare!!!

    ciao ciao :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2013
  2. max68

    max68 Secondo Pilota

    808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    ok su tutto ma la 16 no, ti prego... minimo una 18.... come prezzo e manutenzione sei li.... spendi un pelo in piu' ma avrai più facilità nel rivenderla... una bmw con 115 hp non si può vedere ne sentire... altrimenti (consiglio da amico) prendi la KIA.....
     
  3. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Questa prova l'avete vista? è questa che mi ha fatto pensare alla 16d, guardo spesso i loro test e mi fido di quello che dicono.

     
  4. interkillers

    interkillers Aspirante Pilota

    30
    1
    1 Aprile 2013
    Reputazione:
    1.269
    Bmw X1
    R: illuminazione! la x1!!

    Ciao io ho optato x la 18d dopo aver provato la 16...il peso con quest ultima si fa sentire

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
     
  5. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    esatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    illuminazione! la x1!!

    Fai attenzione con la Kia...Ho fatto un giro sul loro forum, e se tu puntassi al 1700 diesel hanno avuto problemi non da poco, tanto che volevano fare una raccolta firma...Informati prima di comprarla...

    Comunque se io dovessi scegliere punterei alla X1, anche facendo il sacrificio di spendere qualcosa in più...Alla fine è sempre una Kia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina