Il signore ha dimenticato che la nostra difesa fa concorrenza a quella della Nazionale Formaggera Svizzera visti i buchi stile emmenthal che presenta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ragazzi ma siete tutti al mare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è fatta per Silvestre, si lo so che non vi entusiasma ma meglio di Bonera sarà
R: Il club più titolato al Mondo A me è sempre piaciuto sia quando era a Catania ke al Palermo, all internet non è stato valorizzato come succede spesso con molti giocatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vero, a Catania era un leader e se non erro in quel periodo giocava in Nazionale, anche a Palermo fece bene, tanto che poi venne preso dall'Inter ma lo volevano anche altre squadre; speriamo che da noi faccia bene e poi avere in squadra un difensore tosto e grintoso (e' argentino) non mi dispiace affatto
Io non sono proprio felicissimo dell'arrivo di un difensore che nelle ultime 3 stagioni ha militato nelle difese più battute del campionato.. Poi magari si domostra un Tiago Silva della pampa, ma per ora i numeri dei reparti che lo hanno visto schierato sono questi: In sequenza cronologica: 2010-2011 : catania, 57 gol subiti 2011-2012 : palermo, 56 gol subiti 2012-2013 : inter, 57 gol subiti
Accontentiamoci dai:wink:, magari ci stupisce e come scrive @Scrondo diventa un Thiago Silva della Pampa
R: Il club più titolato al Mondo Il faraone però ne ha fatti 2 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Berlusconi condannato a 4anni di reclusione e ora che succederà! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2