Presentazione per un neo BMWista... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione per un neo BMWista...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da simotrone, 28 Luglio 2013.

  1. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    Ciao a tutti.In teoria dovrei essere un felice neo bmwista (Serie 1), da venerdì; prima auto, BMW nuova di zecca, immaginatevi l'entusiasmo.In realtà dopo 168 km sull'A1, sulla rampa di uscita dall'autostrada, c'è stata un'avaria al motore e - dopo qualche ora di tribolazioni - tutti a casa (in treno, stazione raggiunta a piedi dopo aver mollato l'auto quasi in mezzo al niente).L'assistenza è stata molto diversa da come ce l'aspettavamo (con mia moglie): non abbiamo visto assolutamente niente di tutto ciò che è scritto nel libretto "Servizi e garanzie per il cliente BMW" (niente meccanico, niente officina, niente servizio per il rientro).Ho il morale a terra da due giorni, e lunedì saprò che cavolo succede (intanto sabato "sfuriatina" dal concessionario che mi aveva lasciato la macchina 5 ore prima + mail a BMW Italia).Sono davvero deluso. :confused:L'auto... fotografata poco dopo la consegna:[​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. bmwste

    bmwste Secondo Pilota

    665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Benvenuto! Mi dispiace per quello che ti è successo.

    Comunque complimenti per l'acquisto, bel colore....che cilindrata è?
     
  3. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    cc 1600.è una 116d Efficient Dynamics. (Detta anche "loffia", da un amico bmwista più esigente in termini di cavalli. :-P )
     
  4. bmwste

    bmwste Secondo Pilota

    665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    :haha

    Stanno organizzando un raduno di F20 a inizio ottobre (guarda la mia firma). Parteciperai anche te?
     
  5. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    Al momento non saprei dire.
    Sarei curioso di conoscere qualcuno e mi piace l'idea di fare un giro, ma ... io al momento ... non so manco se avrò l'auto. 8-[

    Cioè, lo so che siamo tutti fiduciosi che le cose vengano fatte per bene, ma non averla nemmeno a disposizione non mi fa sentire a mio agio per prendere impegni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2013
  6. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ciao e benvenuto.. Devi essere dei nostri al raduno.. La macchina tornerà presto.. tranquillo

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
     
  7. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    Eh. C'è una sezione adeguata dove parlare di "incidenti" di questo genere? (Il forum generico? quello della serie1?) Mi piacerbebe confrontarmi con voi, anche per capire quale atteggiamento tenere.Ragazzi, sono davvero molto abbattuto.
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  9. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Presentazione per un neo BMWista...

    Si vieni nella sezione serie1 - F20 ..

    Stai tranquillo che ti sistemeranno ogni guaio ...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
     
  10. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Se posso darti un consiglio non lamentarti della BMW e dei difetti che tu hai immaginato, questi sono problemi di Alfa Romeo, Fiat ecc.
     
  11. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    Non capisco cosa intendi. Puoi spiegarmi?

    Non credo che BMW abbia margini di fallimento ulteriori dopo il mio caso: attendo il caso in cui il motore dell'auto esploda all'uscita dal concessionario. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2013
  12. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Scherzo ovviamente. In bocca al lupo e pretendi la sostituzione della macchina, perche' se e' nata male rischi di stare spesso in officina. Ciao Giampaolo
     
  13. simotrone

    simotrone Aspirante Pilota

    13
    2
    28 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.674
    BMW Serie 1 (... circa)
    Oggi era il giorno in cui dovevano recuperare l'auto.

    Sono riusciti a fallire anche in questo. Sembra uno scherzo.
     

Condividi questa Pagina