Salve a tutti ragazzi Come da titolo propongo di aprire un GDA Per i led per plafoniere interne e targa :wink: Il primo prodotto che vi propongo è il kit a led per plafoniere interne Il secondo prodotto che vi propongo sono le plafoniere luci targa Io monto già queste plafoniere... e vi assicuro che luce ne fanno parechia Il GDA prevede l'acquisto in lotti da 10 pezzi Per quanto riguarda le spedizioni, io ordino i kit dalla Cina, e poi spedisco a voi dalla Sardegna, i kit dopo l'ordine vengono spediti con DHL e dopo che mi arriverano spedirò a voi con pacco celere 3, voi pagherete solo la spedizione dalla Sardegna Il prezzi sono questi Per il kit interni il prezzo è di 25€ + ss Per il kit targa il prezzo è di 24€ + ss Per i pagamenti Postepay / PayPal Lista per kit interni Sn00kY SPHINX Lista per kit targa Per info e contatti in PM
Hai delle foto quando sono accesi? Un po di tempo fa avevo provato quelli della targa ma il mio BC mi dava ogni tanto un errore...
R: GDA Luci LED Targa e Interni Per BMW serie e8x/E9x/E6x Ciao ecco queste sono le foto bella mia e 87 Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Una? Ho un reportage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244740-Post-istallazione-plafoniere-con-spot-lettura&p=6548807#post6548807
Mi sa che non ci vanno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ci potrebberò stare ma l'estetica non è il massimo
R: GDA Luci LED Targa e Interni Per BMW serie e8x/E9x/E6x Il problema che dietro non sono piatte... ma sono curvate come l'interno delle plafoniere! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2