Un saluto a tutti, già utente di questo forum dal 2005 al 2009 con la mia precedente X3 E83, ritorno per partecipare attivamente, visto l'acquisto ieri della nuova auto, sarà una produzione agosto con consegna settembre. Ve la presento: Bmw X3 20d XDrive Futura 184cv Tecnologia BMW Blue Performance diesel Euro 6 Alpine White Cambio Automatico Steptronic a 8 rapporti Brake Energy Regeneration Modanature interne in argento satinato opaco Sedili sportivi "Stoffa / Pelle Pearlpoint Anthracite Black" Schienale posteriore a 3 posti ripiegabile 40:20:40 Start/Stop Automatico Climatizzatore automatico bizona con microfiltro Cruise control con funzione freno Volante sportivo con paddles Comandi multifunzione al volante Barre portatutto al tetto in alluminio satinato Pacchetto luci Fari allo Xeno con lavafari Sistema di navigazione BMW Connected Pro Interfaccia Bluetooth per cellulare e USB Cerchio in lega styling 308 da 18" PDC anteriore e posteriore Rear View Camera con Top View Servotronic Antifurto con telecomando Portellone posteriore ad azionamento automatico Allestimento X-Line Rete divisoria per bagagliaio Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisore int. ed est. autoanabbaglianti rip. elet. Sensore pioggia e dispositivo accensione automatica dei fari Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Omaggio: antifurto pacchetto tagliandi 5 anni/100.000 km barre portatutto trasversali vasca in gomma per il bagagliaio griglia anteriore satinata della versione 3.0d
Il ritorno con la X3 F25 Complementi per il nuovo acquisto!!! Quando è prevista la consegna? Sent from my iPhone
Il ritorno con la X3 F25 Beh dai tutto sommato l'attesa è limitata. Posso sapere il trattamento? Sconto e valutazione usato? Anche senza entrare nelle cifre solo da sapere se eurotax blu o giallo Sent from my iPhone
sconto 14%, + gli omaggi che ho elencato alla fine, permuta nessuna auto, forse lo scooter Bmw C600Sport del luglio 2012 con 6.000 km, valutazione 8.000,00 euro senza accessori, ma probabilmente venduto a privato, martedì dovrebbe ritirarlo a 8.500,00 un ragazzo con accessori
Il ritorno con la X3 F25 Ottimo trattamento però non avendo usato è un lusso per il concessionario chiudere una trattativa del genere Sent from my iPhone
Credevo che un buon trattamento lo riservassero solo a chi prendesse auto in pronta consegna, invece pur di far numeri, gli basta che tu modifichi una già in ordine e in prossima produzione per avere lo stesso trattamento.
Complimenti ma al trattamento sconto 14% + omaggio non ci credo proprio...........te l'ha svenduta e BMW le macchine non le svende!
Il ritorno con la X3 F25 Hai partit IVA? Da me se hai pi scontano 20% senza omaggi! Perciò un 14 più omaggi a occhio siamo lì come cifra
Complimenti.. molto simile alla mia... fortunato anche per le previsioni di consegna... io l'ho ordinata a giugno, produzione Luglio, previsione di consegna prima quindicina di settembre... quindi se la tua è produzione agosto e te la consegnano a settembre, stanno "volando", tenendo conto che la fanno in USA e ci sono dei tempi tecnici di transito e stoccaggio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Per lo sconto direi che è in linea... più o meno simile a quello che ho ottenuto io ( anche se gli "omaggi" son stati minori! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confido nella consegna a settembre, perchè, detto dal venditore, su tutte le immatricolazioni di settembre loro prenderanno un premio/bonus interno.
ahhh bene a sapersi!! Lo sfrutto per un omaggio extra prima di ritirare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti slitterà la consegna ad ottobre! ahahah
Il ritorno con la X3 F25 Avete per caso chiesto quando sarà commercializzato il restyling? 2014? Sent from my iPhone
Complimenti Oidoma!!! Io intanto non ho fretta di cambiare la mia E91 20D xDrive 2009 e aspetto la nuova X4 prossima primavera........:sbav:
Il ritorno con la X3 F25 Tu che sei preparato e segui la sua uscita posta i prezzi appena riesci a saperli e la dotazione. Speriamo esca la 218cv Sent from my iPhone