anche io quando ho comprato i cerchi per le invernali avevo avuto lo stesso dubbio....leggendo ed informandomi ho preferito prendere i cerchi originali
118d Zone Più che altro i runflat hanno una spalla diversa e ci vuole un cerchio specifico. Credo che sui cerchi nati per le rf puoi montare qualsiasi gomma, ma su un cerchio per le normali non puoi mettere le rf ....dal mio fermacarte n^5
Io sono per le non RFT...assolutamente brutte su strada e dure. Io cerchi originali estivi e replica per l inverno. Nei prossimi giorni aggiorno il topic della mia car con relative foto ovviamente!!
Ciao Ragazzi ! mi aggrego anch'io ! solo che la mia per il momento è dal meccanico non capisco di punto in bianco non saliva più di giri oltre i 2000. il meccanico dice che è la turbina da sostituire. ma non mi fido. sento il rumore dell'attuatore all'inizio che invece di fare greek fa tre volte greek greek greek !!! secondo me è l'attuatore e la valvola egr. voi che ne dite? aiuto! vi è mai capitato? la macchina ha 134000 kilometri
se è l'attuatore devi cambiare tutta la turbina! sono un pezzo unico... ma anche con la turbina ko l'auto lentimente ma salirebbe comunque oltre i 2000! con la egr bloccata l'auto và in protezione e non va una mazza mi è successo sulla polo di un amico la macchina con l'acceleratore a tutto non andava oltre i 2000 circa
ragazzi, ma il finalino ovale della restyling si può montare sullo scarico della pre-restyling però DPF, cioè con l'uscita dritta? E il foro nel paraurti è sufficientemente largo?
Si esatto...ma nn capisco perchè sempre meglio del para M?? Si cmq zeus ha ragione inoltre con i profili salva porte fai un giro nel punto dove hai tagliato il para e viene anche rifinito bene...puoi fare anche verniciare il profilo stesso. Cmq il para M è il più bello per il dietro della serie 1 a mio avviso.
si pure è vero....anche se però io temo sempre l'imperfezione....certo è che comunque se dovessi fare una modifica del genere la farei così....come detto se mi devo mettere a comprare il sottoparaurti e farlo verniciare a quel punto mi trovo un paraurti M usato...su questo hai ragione... ma tornando al discorso del finalino, esiste per la pre-restyling oppure devo adattarci quello della restyling, ma si adatta o vanno fatte delle modifiche? vorrei qualche cosa che sia quasi plug & play.....al massimo devo allargare il paraurti....
Il meccanico dove ho portato la macchina mi ha detto che la turbina in ogni caso e' da sostituire. La cosa strana e' che ha iniziato a fischiare da quando mi e' successo all'improvviso. Poi mi ha anche detto che ha provato a rimuovere lo scarico e la macchina aumenta di giri. Gli ho detto di controllare la egr ma mi ha riferito di averla controllata e che e' pulita. Boh non ci capisco niente. La vostra serie 1 quando e' ferma da un po' o quando aprite le porte vi fa un rumore dal motore tipo se un meccanismo si sbloccasse? Ben se si da quando mi è successo il fattaccio ora il meccanismo lo fa tre volte. E non più una volta sola.
Ho il serio dubbio che sul pre-rest quindi M47 non ci sia la geometria variabile! non ne sono certo ma mai sentito associare le parole geometria variabile attuatore ad una pre-rest
Mi pare che siano le 120d 163cv a geometria variabile...mentre le 118d 122cv abbiano gemetria fissa. Ne sono sicuro al 50% però...
Mi sono unito anche io al gruppo da qualche settimana :-) Ho un 118d del 2008 in allestimento futura. Sono andato oggi in concessionaria a prendere il copriterminale satinato...ma il magazziniere ha detto che per la mia macchina (libretto alla mano), è disponibile solo quello cromato... Sono sicurissimo che in qualche discussione ho letto che quello in alluminio satinato si può montare...anzi, che forse è il contrario e quello cromato non è disponibile per le 118d. Voi cosa mi dite? Visto che mi piacciono entrambi l'ho ordinato...se poi non monta me lo faccio cambiare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">