Il club più titolato al Mondo Ma fortunatamente l'era Craxi è finita un bel po' fa....ora speriamo finisca anche quella del nano...anche se, a parer mio, non è l'unico ad aver fatto certe cose,purtroppo l'Italia ad "alti" livelli (non certo morali) è completamente marcia! Cmq f**k al nano !!
Qui si parla di Milan e, purtroppo, vuoi o non vuoi siamo legati a mille vicende extra-calcistiche che riguardano una persona che ormai non vuole più investire. B. dice che non venderà mai il Milan, ma è più una minaccia che una promessa. Spero di ricredermi, magari un giorno si sveglia e si ricoderà che i soldi li può anche sganciare!
Il club più titolato al Mondo Mah...cmq è veramente dura credere che uno come il Berlusca non abbia 50 milioni da investire...nonostante i 1000 mignottoni da mantenere,non credo proprio che gli manchino i soldi! Sono scelte, i motivi di certo sono oscuri!
Adesso deve pagare i giudici per evitare la gattbuia, ma quelli di cassazione prendono bei pagoni, dovrà investire molti quattrini in bustarelle. Molti.
Basterebbe prenderli anche in prestito con diritto di riscatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bell'idea.. Se qualcuno mi fornisce il numero di cell. del berlusca, gli faccio una proposta di prestito non oneroso con diritto di riscatto per la Minetti, che ora, dopo la sentenza si sarà svalutata sicuramente...
Il Giorno ha ipotizzato un affare che ha del clamoroso, se non impossibile: l'Anzhi avrebbe richiesto El Shaarawy, offrendo 35 milioni più il cartellino di Eto'o. A parte che ES non ce lo vedo a giocare in Russia, e poi l'ex interista dovrebbe rinunciare ad oltre il 75% del suo attuale ingaggio.
R: Il club più titolato al Mondo Tra un paio di giorni sentiremo ke al Milan arriverà CR 7 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Honda all'ultimo giro, ne stanno facendo un film, alla fine arriverà un giocatore quasi a parametro zero di cui non si conosce il valore effettivo, paragonandolo a grande colpo dell'estate.
Il club più titolato al Mondo "Da anni Constant butta la palla in curva sui cross e nessuno ha mai parlato di razzismo." AHAHAHAH per voi amici milanisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />