Ragazzi vorrei cambiare i miei coprimozzo è da molto che lo dico ma non l'ho ancora fatto in quanto non so le rimensioni dei coprimozzo! su ebay leggo 63mm 68mm da quanto sono i nostri?? dite che questi vanno bene ?? http://www.ebay.it/itm/BMW-E30-E36-E90-Z3-X5-Ruote-coprimozzo-Coprimozzi-tappi-CARBONIO-CARBON-/270881659976?pt=Copricerchi&hash=item3f11ce1c48
ho i 135m replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> so che quelli sono replica! li cercavo apposta neri carbon da abbinare alla mia bimba opaca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io nei cerchi replica ho avuto difficoltà a metterci le coppette originali, il foro non è proprio lo stesso....
Il diametro della coppette originali è uguale per tutti i modelli BMW dagli anni 90 ad oggi...dalla 1er all X6... Gli unici cerchi replica che hanno diametro che può ospitare loghi originali senza problemi sono i WSP Italia così come i bulloni originali. Purtroppo se sono replica devi andare a tentativi... Prova anche gli originali magari vanno anche bene eh...
su i miei, che non sono WSP ho musurato col calibro e per pochissimo non entrano le coppe originali, volevo far rettificare il foro centrale, ma poi ho preferito comprare 4 coppette replica...
Io gli unici cerchi replica che ho sono i 16 invernali...li ho provati e nn entrano per 2mm....ma lascio le coppette replica che ho!
118d Zone Ciao a tutti... Ho provato a fare la ricerca ma non ho riscontrato nulla con il mio problema... Possiedo una E87 143cv con i fari lenticolari aftermarket (installati dal proprietario precedente) Un po' di tempo fa stavo smanettando con le centraline xenon sempre aftermarket e per un mio errore l'ho fatto con le luci anabaglianti( xenon) accesi... Mentre stavo staccando lo spinotto che collega la centralina alla lampadina ho preso una scarica di tipo 220v...diciamo che sn stato fortunato xk quelle scarikano tipo 5000 volt... Da quella sera ho sempre la luce di posizione lato guida accesa... Mi ha anke scaricato la batteria una volta e da allora ho staccato le posizioni... a qualkuno è già capitato un problema del genere???vorrei risolvere il problema xk girare senza le posizioni mi urta un po' e vedere anke quel triangolino sul display nn mi va a genio... forse dovrei riprogrammare qualcosa??? attendo cn ansia qualche risposta!!))) grazie Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Salve a tutti, fantastico questo sito l'ho scoperto da poco, veramente ben fatto per noi bmwisti cronici!! Sulla mia 118d con assetto sportivo di serie BMW ho montato da poco 4 pneumatici bridgestone s001 rft 205/55 r16 W ...quindi spalla dura battistrada semi-morbido. Pensavo fossero perfette per la mia auto; purtroppo mi sto trovando malissimo col posteriore.. sulle curve veloci creano effetto pendolo come se le posteriori fossero sgonfie, e sopra i 120,130km/h diventano rumorosissime e pure i consumi carburante sembrano saliti... ora devo vedere se ne capisce poco il gommista (che tra l'altro per fare una cosa precisa lo sono andato a pescare proprio nel sito della bridgestone, mensionato come rivenditore autorizzato bridgestone) o dipende dalle gomme che sono difettose?! Prima avevo le bridgestone turanza r300 ed erano fantastiche in qualsiasi performance/consumi/silenziosità/durata... accetto consigli e pareri da chi conosce le s001 rft Secondo voi.. se si vuole davvero un'equilibratura e convergenza perfetta a regola d'arte conviene andare direttamente in BMW o dal gommista????? (visti i risultati ultimamente sto perdendo fiducia nei gommisti) Saluti!!!
vai pure da un bravo gommista....non sono poche le officine che portano le auto dei loro clienti da gommisti di zona. e non crede che in officina ci siano chissà che tecnici.....
mi spiace ma non le conosco mi sembrava di non averl letto male al ruardo....personalmente dopo 2 treni di rft (anche invernali) ho deciso che il prossimo sarà tassativamente non rft (sulle estive ho i 18" poi)
ci avevo pensato anche io alle non rft... visto che a roma le strade fanno pena... ma poi mi è stato detto che con la spalla + morbida avrei avuto meno tenuta in curva sicuramente però a vantaggio del confort... poi considerando che il bagagliaio della serie 1 è gia piccolo avrei dovuto aggiungerci crick+chiave+ruotino o bombolette ripara e gonfia...
io ho comprato il gonfia e ripara bmw , pagato 30-40€ con il suo supporto sta sto il pianale del bagaglaio
ah ecco... nn sapevo che ci fosse alla bmw... hai fatto bene... certo che poi con i cerchi 18 a maggior ragione ti è convenuto non runflat... altrimenti avresti sentito anche i coriandoli sulla strada
in effetti adesso è così...al prossimo cambio migliorerano.....fortuna che la macchina in estate la uso molto poco....
Io sono un fiero sostenitore delle run! avevo le runflat da 16 ho messo i 17 e le normali prendendo i classici replica! al prossimo rivoglio le run!!
ragazzi ma è vero, come ho sentito dire da diversi gommisti che non conviene mettere le run sui replica, perchè sono meno robusti dei cerchi originali e dato che le run sono molto dure potrebbero più facilmente spaccarsi i cerchi che non la gomma... in effetti "a mano" un cerchio originale pesa molto di più di un replica...