Ronzio... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ronzio...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Zsolt, 1 Marzo 2012.

1. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    sei fuori mano per me

prova con una sorgente diversa, anche di altra marca solo per prova

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    R: Ronzio...

Tu sei convinto che nn sia la sorgente?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

3. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no da come hai descritto potrebbe essere proprio lei, ma prima di cambiare pezzi a caso è meglio controllare, poi magari si può riparare

ricordo le pioneer con problemi simili per una pista di massa sulla scheda della sorgente

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D

Ah ok cmq la prova di attaccare al amply un altra sorgente Lho fatta e andava perfettamente, magari faccio guardare la radio a un mio amico elettronico che fa le riparazioni, nn si sa mai come dici tu che sia una cavolata.

5. Fabio555

Fabio555 Kartista

215
    5
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    98
    Jaguar XF
    Problemi simili si hanno con sorgenti Clarion e Pioneer se si attaccano-staccano rca a caldo...saltano le masse e si hanno fastidiosi ronzii, ma in questo caso sono molto fastidiosi!!

Se hai curato per bene il cablaggio proabilmente dipende proprio dalla sorgente, nel primo messaggio dicevi di sentire il ronzio solo quando selezionavi l'aux e nessuna periferica aux era connessa e quello è normale, ora la situazione è peggiorata?

Hai gia fatto la prova di invertire i canali a monte del genesis per sentire se il ronzio si sposta sull'altro lato?

Se devi ricomprare la sorgente professional tanto vale cambiarla e prenderne una con dsp integrato...togli l'interfaccia genesis ed eviti il bit ten che di ronzii spesso ce ne mette di suo!!!

6. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D

Il ronzio lo sento sempre, specialmente nel canale sinistro, quando nel audio ci sono dei silenzi. Con la musica alta nn si sente per niente. Ora provo a invertire i segnali nella genesis a vedere se il ronzio si sposta, ma sono sicuro di si perché Lho testato al uscita della radio. Nn volevo mettere un altra radio per nn perdere i comandi al volante e sensori di parcheggio.

Condividi questa Pagina