ciao ragazzi, è da un pò che nn scrivo a cmq seguo sempre.. Grazie alle meritate ferie ho fatto qualche lavoretto.. vorrei fare altro e chiedo anke qualche consiglio di look a voi.. ecco ora posto la foto della makkina.. sono indeciso sul da farsi e chiedo a voi.. vorrei cambiare la griglia e gli specchietti.. come li faccio? carbonio, cromati o alluminio spazzolato? A me piacerebbero allumionio spazzolato, il carbonio cn il blu della makkina nn lo vedo benissimo xk nn spezzerebbe molto.. il cromato anke è bello.. dai suggerimenti.. ah anke per gli interni vorrei fare qlcs oltre a quello gia fatto.. per esempio rivestire il tunnel sotto il bracciolo, fare le plastiche dei tasti dei vetri ecc.. dai dai...
infatti si vedono piccolissime...diciamo che si intravede il lavoro che hai fatto alle bocchette del clima e presuppongo ci sia voluta mooOlta pazienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh diaciamo di si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono riuscito anke a cambiare la immagini..
Ahahahah no no che alfa!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... Si ma sul blu della mia makkina nn ci vedo benissimo gli specchietti in carconio cn i reni annessi.. Voi dite di si?
Wow complimenti per il lavoro... anche io ho fatto lavori in carbon look sula mia serie 1... ma nn ho la pazienza per fare le bocchette dell'aria!
Grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque nn è difficile.. Innanzitutto bisogna togliere l'airbag che è ad incastro poi dietro il volante ci sono tre minuscoli buchi che nn si vedono ci devi passare il dito sopra per sentirli.. Sviti le viti e viene via la mascherina.. Poi separi la parte argentata da quella in plastica.. Le viti aono dietro i tasti dei comandi al volante e la terza in basso.. (A triangolo son messe)..
andry anch'io sarei interessato...se facessi un mini tutorial completo di spiegazione te ne sarei davvero grato...vedendo com'è rimasta a te mi viene voglia di fare lo stesso lavoro...complimenti comunque!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok ok cerco di fare qualche foto e le metto su.. Comunque smontare le parti è piu semplice di quanto si pensi.. Le becchette dell'aria sono ad incastro.. Cn un cacciavite piatto si fa leva e vengono via..
ottimo...fine settimana mi cimento nello smontare un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">