R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Quoto le frecce di marco325 del resto sono quelle che monto io!!;-)
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Molto belli i cerchi! Spero di vederlo dal vivo a Ferrara a settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ecco il risultato con i ghiera lowtec ... Grazie ancora a Fabio [MENTION=25183]Zeus76[/MENTION] per tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Già che c'eravamo abbiamo spruzzato di nero opaco i dischi freni che erano arrugginiti... Ora fa tutto un altro effetto... Poca spesa tanta resa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hai visto come ha cambiato volto con l'assetto ? ora è cattivissima e quasi perfetta, 4 bei copri mozzo in carbon e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Vero.... Hai qualche link dei coprimozzo? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!!? Cosa ne pensate di questi? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=181180355853 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Il problema è che x il baule del cabrio non si trova.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
eh sono gli stessi che ho anch'io e non mi garbano molto per via di quell'anellino esterno di plastica grigia che si fà notare e per la rifinitura che non è molto lucida, inoltre si sporcano presto e rimangono opachi... Però non ne ho visto di altri tipi in carbonio, sembra ci siano solo quelli.. Metti anche quello sul cofano come ti è stato suggerito, quello è ok invece
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Si trova solo l'originale? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Lu complimenti i cerchi sono da sbavo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piacciono tantooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sembrano nemmeno da '18.. Ed il che mi attira. Vedremo di vederli a settembre di presenza SR ci sarai. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! In effetti li abbiamo messi vicini a quelli di fabio da 18 e questi sembrano da 20 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Perfetto.. Vuol dire che ho un paio di cerchi in più da valutare.. Per ora ero fermo tra replica VMR o wsp Basel m. Ora ci sono anche i tuoi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo mi controllo il link e li comincio ad osservare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Io ho spuntato un bel prezzo.... Fammi sapere se vuoi il contatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Si sono veramente belli ha fatto un ottima scelta danno quello effetto di grandezza che quelli che avevi prima non davano Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2