Finalmente settimana scorsa ho ritirato la bimba! Che dire dopo i primi 600 km, tutti fatti con la dovuta cautela, non posso che ritenermi soddisfatto. Pensavo che la macchina fosse molto più rigida, invece ha un buon assetto ne estremo ne molle.. il giusto direi. Il motore si sente eccome anche se si percepisce chiaramente che è ancora un po legato.. La sensazione comunque è quella di avere sempre tanta coppia a disposizione da gestire.. Molto ben curato anche l'abitacolo, i materiali mi sembrano di buona qualità.. Appena capisco come si fa, inserisco un paio di foto! Ciaooo
Su su, urgono foto...E' già passata una settimana da quando l'hai ritirata e non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Usa questo sito di hosting per caricarle http://imageshack.us/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi, vediamo se si vede qualcosa.. Sono l'anti-tecnologia fatta a persona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">http://imageshack.us/g/541/0dew.jpg/
R: 125d M Ordinata!!! Che dire... Una delle più belle... Stupendissima Interni da sbavo totale... Vieni al raduno tematico F20? Guarda in firma i dettagli Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Il cambio automatico se lo sono dimenticato a Monaco? Ma dai....sarebbe il mio sogno...e mi scivoli sul manuale ancora? bha.
125d M Ordinata!!! Grazie a tutti ragazzi!! @ bmw 85 il cambio automatico nn l'hanno lasciato a Monaco, l'hanno lasciato a qualcuno che nn sa guidare hahahHaha Scherzo ovviamente, ma io gli auto nn li posso vedere se nn sui suv. Tutto imho ovvio!!
Complimenti! Davvero stupenda e gli interni chiari sono fantastici ! :sbav: Concordo con te sul cambio manuale :wink:
125d M Ordinata!!! Più che un aiuto è una comodità...Io che faccio praticamente solo urbano, lo trovo irrinunciabile... Non è che chi prende il cambio automatico è perché non sa guidare con il manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso hai fatto la scelta che reputavi migliore per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
125d M Ordinata!!! No no marowak la mia era solo una battuta, ognuno deve fare e comprare quello che più lo soddisfa e appaga! Io amo il manuale per le sensazioni che mi trasmette mentre guido..
R: 125d M Ordinata!!! In ogni caso la spinta che ti da un cambio manuale è il massimo... Di automatico ne hanno venduti molti perché gli ultimi sono molto migliorati e solo in 1 e 2 slittano ancora un pelino... Poi in modalita manuale solo in prima slittano sotto una certa velocità. ..mi sembra 20kmh che stacca e lavora il convertitore. . by Tapatalk
125d M Ordinata!!! Veramente da favola!!! per il cambio credo che siano entrambi molto validi, poi ognuno ha esigenze diverse!! Comunque complimentoni!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
125d M Ordinata!!! Grazie x i complimenti ragazzi! Cambio a parte, il motore è davvero ottimo.. La spinta che ti da di coppia ricorda davvero cilindrate ben più alte.. Se faccio il confronto con il 330xd ( motore da 231cv) non è che le manchi poi molto, in più ha dalla sua la leggerezza.. Adesso appena si slega un pó, finito il rodaggio, voglio vedere i consumi.. Per ora sono sui 15 lt con metà autostrada e metà città, ma è solo il primo pieno:)
R: 125d M Ordinata!!! Ehi marcox ti vogliamo al raduno... Facci sapere Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta