Per i miei gusti è molto elegante questa Aero 8 blu con interni rossi. L'esclamazione in piemontese della moglie è stata: eeeh... che spatuss! la coda mi ricorda il becco dell'anatra
54 pippi... Io ne spenderei 45 per questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E soprattutto considerando come sono fatte le revisioni in CH non avrei davvero dubbi. PS pregasi notare come le MKI avessero "solo" due tergi.
Bella domanda. A logica ti direi di si ma non lo so. Sicuramente dalla MKI alla MKII hanno allargato l'abitacolo di una 15ina ci cm, ma non so se questo si sia riflesso anche nel parabrezza.
Redivivo, forse Sabato (se [MENTION=4530]dieselteox[/MENTION] si sveglia), vediamo la sua macchina e ci salutiamo per le vacanze. Aspettiamo che mandi una mail di convocazione. PS la carrozzeria Laguna Seca e' figherrima e molto british craziness.
Errata corrige: connOlly!! (grazie per aver sorvolato ....ducaconte!!!) Con una M3 e46 laguna seca a momenti muoio in pista: forse è quello!!! Mi piacerebbe salutarvi ma la prole lontana mi obbliga a partire tutti i venerdì,............ se non voglio trovare i nonni cotti al forno con le patatine.!!! Ma in settimana non ci siete mai?
mi sei venuto in mente leggendolo (la tua prima "british") quindi te lo posto, è simpatico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> url immagine
Ovviamente anche io ho dato con la mayo/HGF a 17.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nell'articolo la fanno molto semplicistica la cosa (come NON e') ma c'e' da dire che con l'ultima guarnizione Land Rover ed annesso oil ladder, la cosa si e' "praticamente" risolta (se il lavoro e' fatto bene). Visto che sono a Mi, mi sa che verso le 18/18.30 vado a far fotografare la macchina in giro (si schianta di caldo, mille volte meglio Francoforte).
Si, anche perche' li non si vede bene, ma sotto la mensola spolier anteriore c'e' un bel radiatore che sporge in basso. E non poco.
http://www.autoblog.it/post/259197/morgan-roadster-e-3-wheeler-brooklands Le Morgan Roadster e 3 Wheeler vengono entrambe declinate nell'allestimento Brooklands, disponibile in 50 esemplari per modello. Si riconoscono per l'utilizzo della vernice verde Brooklands e per abbinamento cromatico fra l'argento ed il nero.
Dopo i lavori che ho visto fare a Borghi, se dovessi prendere una tradizionale prenderei una non sport "base" e investirei la differenza nelle loro customizzazioni. Spettacolari.
In foto, secondo me, non rendono molto sembrano in finta radica. Immagino che invece siano in vero legno
Sono tutti in vera radica e dal vivo sono unso spettacolo. Un po' carica quella della seconda foto, avrei evitato almeno il pozzetto. Entusiasmante e' il pannello di controllo con le spie che non e' fatto della solita plasticaccia Morgan ma e' un pannello su misura in cui le scritte sono incise e ripassate con un pennellino in modo che la parte scavata resti nera. Lo si vede bene qui: