Fai conto che sull'X1 ho avuto problemi con i 225/50 R17 .. non immagino come si riducano sulle buche i 18 o 19 che hanno 40mm di spalla o anche meno
116D Msport Vs A180 premium Io sulla mia ho i 17 ma non soffro con le buche!! Credo che su una msport i 17/18 siano d obbligo!
116D Msport Vs A180 premium Giovedì tempo permettendo andrò in una concessionaria sulla bergamasca, primo test drive primi preventivi... Ora come ora sono indeciso però sul colore!!!! Che dite?
IMHO: se ti piace moltissimo il bianco scegli questo, ma se ti piace la BMW Serie 1 con pacchetto sportivo M, scegli l'Estoril!
a me piacciono molto entrambi i colori...... se vuoi distinguerti un pò, Estoril /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Il problema ė che da sempre voglio la macchina bianca, ma da quel giorno che ho visto la msport di quel blu non ne sono più molto convinto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho mai apprezzato il bianco pastello sulla F20 .. molto meglio il mineral white (bianco metallizzato/perlato) che però non si può avere sulla Msport
116D Msport Vs A180 premium Già, comunque da configuratore viene 30900 circa a cui dovrei aggiungere pacchetto plus e fuctional! Dite di chiedere subito una valutazione della mia o vedere prima cosa ha da propormi?
Estoril è mooolto bello ma secondo me alla lunga potrebbe stancarti: visto che ti piace prendila bianca (pastello) e con i soldi che risparmi prendi quasi il Pack Plus. (IMHO). :wink:
stamattina ho vista in conce bmw una m sport estroil blue..non pensavo ma è veramente bella dal vivo..forse stufa ma sta veramente bene però sulla 3 porte.. sulla 5 porte mi sembra un pò esagerata non so il xk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
D'accordo con te .. poi 3p. risparmi qualche centone (sempre che non carichi sempre 3 persone) Non resisto a postare qualche foto di una Blue Estoril presente al raduno di domenica (scarichi e cechi non sono quelli di serie)
116D Msport Vs A180 premium La macchina di chi è?los carico è quello supersprint? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non so niente .. cmqe era diesel (e non 125d) .. il ragazzo che la portava è arrivato tardi e non ho fatto in tempo a conoscerlo
molto bella......ma sono proprio gli "up" che non mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo scarico doppio su un 120d non ce lo vedo per niente......i cerchi non mi fanno impazzire