Forse questa e la volta buona.... giusto come la cercavo o in parte se non fosse per l'automatico! Adesso non dico niente finchè non la parcheggio sotto casa. Altrimenti prende il volo come l'altra.
ho preso questa per divertirmi,naturalmente ho già alcuni ricambi per metterla apposto come carrozzeria http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-sinistrato-ascoli-piceno-68697938.htm?last=1
540i e39 nera 525tds e39 mappata e ribassata nera 530d e60 grigia (che tra poco sostituiro con una nera)
Non per farmi i tuoi affari, ma il 540i posso anche capirlo, ma tenere una E60 ed una E39 entrambe a gasolio?
Una leggenda racconta che GianFranco Funari avesse 2 RR perfettamente identiche ..ma di colore diversi così da abbinarle ai colori dei vestiti... Chissà
Non erano RR, ma Bentley Azure. Una sola, ma verde bottiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aveva due bentley, 1 autista per portarle. da qualche parte ho letto una sua intervista con tanto di foto di entrambe le auto. Ennio Doris viaggia sempre con due A8 6.0 W12 grigio chiare metallizzate e 3 guardie del corpo, una in quella in cui viaggia, le altre due nell'auto di riserva che ha la funzione di rindondanza. non è una leggenda, l'ho visto personalmente (l'ho anche conosciuto).
e si le 2 guardie del corpo nell'altra auto gli servono per fare un cerchio intorno a lui mentre viaggia!! io invece conosco il tipo che gli trombava la figlia decisamente meglio di lui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />