Se proprio la politica era il downsize potevano optare per un volumetrico almeno il la sarebbe stato meno presente
Scusate la domanda.....ma questa F30 è divertente da guidare o ormai è diventata un'auto qualsiasi da guidare? (ho sbagliato topic ma me ne sono accorto tardi...chiedo scusa, cmq la domanda è sempre valida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Per l'm3 mi auguro proprio sia diverso, per l'f30 devi apportare qualche modifica all'assetto se vuoi ritrovare un po' di handling
Pare viaggiare bene, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non male manco il sound, cupo e scoppiettante!
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Avevo capito un 6 in linea (forse 3.000 o 3.300cc) biturbo, 450CV circa. O sbaglio? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quindi x te la F30 è un'auto qualunque da guidare? Non ti sembra un'affermazione un po' eccessiva? Ma quale F30 poi? E guidata quanto e dove? Due settimane fa ho guidato di nuovo in pista (Franciacorta) 328i e 330d e non mi sono sembrate affatto "qualunque"; e mi sembravano dello stesso avviso anche gli istruttori della scuola di Vallelunga, così come altri piloti professionisti che hanno provato in altre occasioni, su strada e in pista, la mia 328i. Come hai maturato questa convinzione che non condivido minimamente?
Ma come si fa ad andare in pista? Quanto si paga? Sento che molti hanno provato queste f30... Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta