ciao a tutti, vorrei una vostra consulenza sull'allestimento di questa macchina... è una futura http://img802.imageshack.us/img802/4848/uv5z.jpg inoltre monta delle gomme 225/50 R17, che a libretto non ci sono (le più piccole sono le 245/45), quindi penso che non possa circolare, o sbaglio? Grazie
Bhe è bella carica la macchinina. Manca forse l'assetto Sport, I cerchi io posso montare anche le 17", ma la futura esce standard con le 18" 245/45 Ti manca solo l'HUD notturno, il volante con la corona riscaldabile ed il sistema di intrattenimento al posteriore e qualche altra tagata Individual.
a me sembra che manchi anche l'active steering, i sedili attivi, il tettino, l'head up display, bmw on line e forse qualcos'altro. mi dispiace molto per l'active steering... La futura standard usciva con i 17 245/45
LCI sì. Ho controllato anche io. Ti dirò, con la 530d Touring con assetto Sport e cerchi da 18" non si sente affatto la mancanza di uno sterzo attivo. Quello che ti "invidio" sono i sedili confort che hanno anche la regolazione lombare.
non ho capito se intendi i 17 o i 18. Il problema comunque è che hanno montato le 225/50 che non sono a libretto... è un problema? mi possono fare storie se mi fermano? Grazie del supporto
Le LCI montavano anche sulle Futura i 17 come base, le pre-rest invece solo ed esclusivamente i 18". Se hai gomme non riportate al libretto puoi fare due cose: sostituire con quelle riportate o far aggiornare il libretto con le nuove misure.
Ehm...no. La futura esce con i 122 che ha in lista il nostro amico... Da quel che leggo gli optional oltre a quello che già monta di serie la utura sono: - cambio automatico; - volante a tre razze sportivo; - ruotino di scorta; - ventilazione attiva sedili; - sedili comfort; - sedili anteriori riscaldabili; - BMW night vision; - vetri oscurati; - chrome line esterna.
No beck.. le futura hanno sempre avuto i 17 di serie ed i 18 optional. Sui 122 da 17" si possono montare indifferentemente i 225/50 che i 245/45, anche se questi ultimi sono quelli "giusti" dato che il canale per i 225 è da 7,5 mentre i 122 lo hanno da 8.