stamattina mi sono avvicinato per aprire con il telecomando e niente, sono risalito a casa ho preso l`altro che nn uso poco e niente nessun apertura. Se non ricordo male le chiavi si ricaricano quando sono inserite nel quadro o sbaglio? O ci sono batteria da sostituire? Alla fine ho sfilato la chiavetta e ho aperto l`auto è andata in moto quindi suppongo che la batt auto è ok. Ieri sera ho dato una spruzzata con idropulitrice ma molto velocemente poi si e richiusa normalmente . cosa può essere successo e cosa posso fare per ripristinare , adesso provo a gurdare i fusibili mah Grazie
probabilmente hai problemi alla centralina della chiusura centralizzata, il ricevitore se è come nella E61 è sotto lo spoiler sul lunotto, e sulla 5er capita che si rovinino i cavi che passano nelle cerniere e non gli arrivi più alimentazione, oppure potrebbe essere entrata acqua e averla rovinata...
controllato fusibili con non poche difficoltà sembrano ok, adesso la metto un po al sole e vediamo se si riprende Relic che tu sappia anche la serie 3 ha dei collegamenti delicati? altrimenti mi tocca andare in bmw uffààà
sinceramente non saprei, ma se tanto mi da tanto... ho paura che anche su e91 i cavi passino nelle cerniere del portellone....
ora che ci penso avevo una cacca di piccione proprio sullo spoiler del lunotto e ho insistito con l`idropulitrice .... maledetto ucello !! allora devo aver avuto un infiltrazione
no ho il telecomando classico che si ricarica quando inserito , ho provato a smuovere i 3 tubi passafili nel portellone per verificare se c`era un contatto ma niente ..... se ne parla a settembre ora la conc è chiusa per ferie ....
ho sostituito poi a settembre l`antenna posta nello spoiler posteriore 280 euro.... e udite udite ieri di nuovo vado per chiudere l`auto e nuovamente non funziona..... mi domando ora se il pezzo sostituito ha garanzia di un anno?spero di si ho notato che due giorni prima mi si è accesa la spia della batteria , puo essere che il calo della batteria faccia rompere L`antenna della chiusura centralizzata? mah sono deluso e incavolato domani vado in bmw
R: Aiuto Non funzionano più i telecomandi ? Ho avuto un problema simile l'estate scorsa, ho detto in conce che volevo il reset della centralina ed ho risolto. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Aiuto, successo anche a me. Sulla mia e91 il telecomando ha dapprima iniziato a fare le bizze, ora per aprire devo entrare con la chiave, che mi apre solo la portiera guidatore, non c'è verso di aprire le altre portiere e lo sportellino del gasolio ne con il telecomando ne con il tasto sul cruscotto. Per chiudere funziona il telecomando. Tenendo premuto l'apertura e la chiusura entrambe abbassano/alzano i finestrini. Cosa sarà successo? Ovviamente quando uno sta in vacanza.... Ps: ho notato che dopo che si è verificano il problema il display espone i consumi in LT/100km e non in km/LT come era impostato prima.
Idem a me venerdì sera ma non e' la prima volta. Avevo cambiato i fusibili ed era andato tutto ok. Io pero' ho perso lo schema dei fusibili azzo !!
Se ti puo' essere di aiuto io ho appena risolto. Cambiato il fusibile 57 ( sempre quello delle volte scorse ) e questa volta messo da 20A. Tutto ok.