il problema puleggia che sembrava ridotto nelle LCI... è tutt' ora presente anche nelle FX,... meno frequente..... ma c'è.
Praticamente quando compri una bmw la devi prendere con il cambio automatico! Cosi la mano destra la puoi tenere sui maroni mentre la guidi!
In poche parole hai detto tutto inizio a pensare che Orio & limitrofi portano sfiga alla puleggia...anche a mio padre si era rotta nei pressi dell'orio center (centro commerciale) . Però lui visto che camminava anche se aveva assistenza stradale con l'assicurazione, ha fatto da lì a casa pian piano. Quando è arrivato in cortile era rimasta su una sola cinghia servizi e la puleggia andava a onde ma era attaccata. E con 600euro in bmw sono stati onesti perchè qua tra la sfiga che successe tra il 28 e il 30 luglio (con alcuni ricambisti già chiusi per ferie) il mio meccanico è dovuto andare in bmw a prendere i pezzi e fattura bmw alla mano solo di ricambi erano 450-500€ Asus
Oggi dopo una ripartenza da uno stop con sterzata a sinistra lo sterzo si è impietrito con tanto di spia batteria e puzza di gomma bruciata.Spegnendo il condizionatore ritorna normale ,riaccendenso il condizionatore blocco totale delle cinghie.....secondo voi è la puleggia del compressore o cosa?grazie ragassi.
Che bello io sono a 20mila km dalla sua morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, semplicemente quando fuori la sera o nei week end e so di rischiare di bere un bicchiere di troppo ( spesso) uso quella della moglie e naturalmente guida lei.... Oramai faccio si e no 10K km all'anno... Pensa che gia' da un po' ho 5 persone in coda che aspettano che la venda
Ciao Cely, mi spiace tanto per il tuo inconveniente. A me ad aprile hanno diagnosticato che la puleggia, causa cigolio (perchè gira male) sarebbe da cambiare prima dell'estate. Ora sono in estate inoltrata e non lo ho ancora cambiata. Visto il tuo inconveniente sto pensando di cambiarla. Ho già su 121.000 km.
Buongiorno il problema è di tutte le motorizzazioni ? Io possiedo una e61 525d touring anno 2006 160000km ,ho appena fato il tagliando e il mecc mi ha detto che va bene.....mi tocco.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ,secondo voi,conviene sostituirla preventivamente(acquistando i pezzi sulla baia),oppure ......? Ringrazio anticipatamente.
Secondo me, visti i costi, non è utile sostituirla preventivamente. Sia perchè non è sicuro che si rompe, come già detto sul 218 in 400.000 non si era rotta, e allo stesso tempo non crea danni certi in fase di rottura, nella E65 dei miei (infatti non solo le 5 ne sono cagionevoli) da dove si era rotta al meccanico dove l'hanno sostituita c'era più di 80 km senza provocare nessun danno.