Ragazzi.....Buone vacanze a tutti.....io per una settimana mi trovo in montagna....San Candido...freddo della madonna....ma meglio del caldo della pianura....ragazzi scrivete dove siete o dove andate in ferie....ciaoooooooo
Gigi quando rientri passa per Verona :wink: San Candido è bellissima...fatti un giro anche a Brunico io son stato 2 settimane in Norvegia...partito da Stavanger arrivato sino a Andenes :wink:
.....e bravi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gigi fai buone ferie! Io parto sabato, direzione Val Senales /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammazza, tutti amanti di mucche e prati verdi... ma fate anche lo JODEL? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una settimana in montagna in estate ci vuole.... al mare vado le ultime due di luglio :wink: Ti ringrazio Albe ma sono in "carovana" :wink:
non so se sia quello che mi ha detto la mia agenzia ma funziona come il teleservice della bmw...è anche un modulo gps quindi se qualcuno che guida la tua auto corre troppo ti avvisa...inoltre mi dicevano che se fai un'incidente e te sei fuoiri i limiti di velocità, a loro non interessa nulla...pagheranno sempre...al massimo ti danno una multa i vigili, e me l'ha ripetuto più volte che a loro l'effettiva velocità non interessa...mi sembra ci sia scritto anche nel contratto ma non l'ho mai letto (io non ce l'ho)
con serate al cotriero ? o al solatìo ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (se non hanno chiuso) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mitica:wink: Ormai ci si legge pochissimo,fai delle bellissime vacanze e riposati poco Noi si parte il 3 agosto e si va nella zona del mitico Gigi (Val Gardena)...
Dopo quella di Carlo, Alberto e Max....è arrivato anche il suo momento, lunedì l'Xona va via, il venditore m'ha confermato che andrà direttamente a Monaco dato che in Italia non ha mercato; pur se la nostra avventura insieme è cominciata (e per certi versi continuata) male, ho tanti bei ricordi con lei e separamene mi dispiace veramente.... ma tant'è!
X6 Zone Mi spiace Brando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">....dopo un pó passa...tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">......pensa alla prossima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">,..
Bè dai spazio alle novità l'x6 quando la vedo passare mi piace ancora molto come auto e forse è stata l'auto più particolare ben riuscita alla bmw ma, almeno a me, quella che rimpiango di più e maledico Monti, è l'm3...tutto il resto che puoi avere o guidare dopo aver preso un'auto del genere è pura noia!
Sono due le auto BMW che preferisco ancora, della vecchia scuola di design, rispetto a quella attuale: la X6 e la mia Z4. Sono contento di non avere venduto la mia Z4 35is, sull'onda dell'emozione delle manovre De Mentis, anche perché non so se, rimanendo tali le condizioni economico/sociali, potrei permettermi ancora un'auto simile. Tra l'altro la settimana scorsa in occasione del tagliando dei due anni, mi sono stati installati gli ultimi aggiornamenti al SW al cambio e motore e la macchina è diventata ancora più cattiva e performante, con un sound di scarico che in rilascio, in sport mode, scoppietta come non mai, ed in accelerazione il rumore è veramente cattivo! Non sto ad elencare le soddisfazioni che mi sono preso contro auto ben più costose e blasonate. Se le cose rimarranno cosi penso di tenerla ancora per un bel po'. Saluti