Ragazzi se a qualcuno interessa vendo la mia 118d... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228503753
Ciao a tutti, è da poco che sono iscritto in questo forum, perchè è da poco che ho acquistato la bmw 118 d sport. ho preso una aziendale con 4000 km. sono soddisfattissimo anche se ho riscontrato un problemino : sono due volte che selendo in auto, dopo l'accensione, il display 6,5" non funziona, restituisce una scritta rossa NO SIGNAL, la musica e i suoni di servizio si sentono, ma il monitor si presenta nero con tale scritta. qualcuno ha riscontrato un'anomalia simile? sa da cosa può dipendere? sono passato in officina bmw e non mi hanno saputo dire niente. grazie
R: NUOVA BMW F20 118d SPORT Ciao e benvenuto.. Nella mia firma trovi i link x allistamento DB F20... Per il tuo problema, sentì la conce se hai qualche aggiornamento da fare.. Vedrai che sarà cosi... Nel frattempo quando ci presenti la tua bella? Apri un thread con tanto di foto e configurazione Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2