In realtà l'ordine è stato chiuso ed oggi è stato inviato, cmq prima che Silverghost faccia il bonifico puo' cmq essere modificato...non penso che lo faccia Lunedi, pero' gli altri giorni tutti son buoni...provo a dirgli di ritardare anke se gli altri amici non saranno tanto contenti...!!
ALLORA, VISTO LA GRANDEZZA E IL COSTO DELL'ORDINE E' STATO RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO DELLA MERCE! AVETE TEMPO FINO A VENERDI' PER EFFETTUARE UNA RICARICA POSTEPAY AL NUMERO: 4023 6004 0967 4332 intestata a Luca Rimanti! SARETE CONTATTATI TUTTI PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE; SE QUALCUNO NON FA IN TEMPO PER VENERDI NON FA NIENTE MA CERCATE CMQ DI RIUSCIRCI!! GRAZIE MILLE!!
Luca Mi hanno appena chiamato dalla Conce, specchietto non riparabile, costo di quello nuovo 270 Euro...questi sono matti! Mi puoi ordinare un Paio di specchietti Topasblau elettrici con memoria. (Dovrebbero avere anche la chiusura elettrica)?
Io con la verniciatura lo pagai 380€...purtroppo allora non sono stato fortunato come te...perchè non conoscevo ancora Silverghost...!!!
RAgazzi scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire ma sono stato fuori Roma per lavoro e ho avuto pochissimi minuti per utilizzare internet! Una parte della merce è arrivata, l'altra dovrebbe arrivare oggi, quindi in questi giorni spediamo il tutto!! GRAZIE
Scusa ma gli specchietti sono originali? Il prezzo si riferisce a 2 pezzi? Le E46 sono gia predisposte per la chiusura elettrica e con cosa si comanda? Scusa se ho fatto troppo domande? Ciao, Sandro
Gli specchietti non sono originali, hanno la stessa forma di quelli M3, leggermente piu' grandi, e di ottima qualità, predisposti per tutto (riscaldati, ribaltamento elettrico ecc.ecc.) Dipende solo dalla tua macchina! Se non hai il tasto del ribaltamento elettrico, puoi cmq farlo installare! Il prezzo si riferisce ai due pezzi! Spero di essere stato esaustivo..!